Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 e Liberation in immagini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed 3 e Liberation in immagini

    Gallery per entrambi i giochi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il primo AC mi piacque molto, il secondo lo giocai volentieri. I successivi spin-off non li ho nemmeno cominciati, credo che l'intero brand ora conti qualcosa come 5-6 titoli, trovo questo progetto un po' confusionario. Probabilmente se si fossero limitati a fare 3 capitoli cui magari aggiungere uno spin-off, l'intera saga mi sarebbe risultata più godibile, così mi sembra solo un gran caos.

    Comment


    • #3
      no invece per quanto mi riguarda io ho giocato per ora tutti i titoli di questa saga per xbox360 e ho trovato sia la storia sia la qualità di gioco, sempre migliore e sempre più intrigante..Ora vedremo questo "3" capitolo..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
        Il primo AC mi piacque molto, il secondo lo giocai volentieri. I successivi spin-off non li ho nemmeno cominciati, credo che l'intero brand ora conti qualcosa come 5-6 titoli, trovo questo progetto un po' confusionario. Probabilmente se si fossero limitati a fare 3 capitoli cui magari aggiungere uno spin-off, l'intera saga mi sarebbe risultata più godibile, così mi sembra solo un gran caos.
        il problema è che i cosidetti "spin off" di AC sono di fatto dei pezzi essenziali della storia .. difficile limitarsi ai soli 3 "principali" senza perdersi gran parte della trama. La premessa è ovviamente che ogni "capitolo" può essere anche preso come una storia a sè .. anzi, Ubisoft si è data una gran zappata sui piedi su questo aspetto a mio avviso, rendendo di fatto la Trama originaria (al di fuori dell'Animus) poco più che un astruso accessorio con risvolti oramai sempre più improbabili .. Io per esempio ho preso da tempo l'occasione di questo titolo per vivere degli interessanti viaggi nel tempo, in cui mi interessa quasi più l'esplorazione e i riferimenti storici che non la vicenda del protagonista o le missioni da compiere ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
          Il primo AC mi piacque molto, il secondo lo giocai volentieri. I successivi spin-off non li ho nemmeno cominciati, credo che l'intero brand ora conti qualcosa come 5-6 titoli, trovo questo progetto un po' confusionario. Probabilmente se si fossero limitati a fare 3 capitoli cui magari aggiungere uno spin-off, l'intera saga mi sarebbe risultata più godibile, così mi sembra solo un gran caos.
          Se guardi la saga di Assassin's Creed in maniera superficiale si potrebbe fare un po' di confusione. Se ti piace, ci giochi o ti informi la storia é molto facile da capire e non caotica come dici tu. Il fatto che dici che conti qualcosa come 5-6 titoli e che si intreccino in modo caotico significa che non ti sei informato più di tanto, i capitoli sono 4 senza contare questo terzo che uscirà a breve, di cui due sono spin off riguardanti sempre lo stesso personaggio.

          Poi come dice anche Axxel si chiamano ''spin off'' perché in teoria questi capitoli non dovrebbero intersecarsi con la storia principale, di conseguenza non acquistare uno spin off non sarebbe nulla di perso nella trama principale di una saga. Ciò non accade con quelli di Assassin's Creed, dove sarebbe più giusto chiamarli Assassin's Creed 3 e 4, e l'attuale terzo capitolo sarebbe il numero cinque, però probabilmente li hanno chiamati in altri modi penso per gusto estetico. Già Assassin's Creed 4 suonerebbe male, figuriamoci 5.

          Comment

          Working...
          X