Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: un nuovo video tratto dalla campagna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    halo 1 e 2 sono stati i primi fps che ho giocato su console e credo ancora i migliori...guardo incuriosito tutti i video che escono di halo 4,e credo che sta peggiorando di capitolo in capitolo.oltre a essere piuttosto anonimo quel che si vede non credo nemmeno stiano spremendo la 360.il 3 mi sembrava migliore...
    bo, io ho trovato in ogni capitolo nuovo che usciva un gameplay sempre più vario e appagante. Per anonimo non so che intendi (al massimo chief può essere piuttosot anonimo), anzi, con l'avanzare degli episodi, soprattutto con odst e reach, hanno dato un atmosfera drammatica al gioco che io trovo stupenda

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
      halo 1 e 2 sono stati i primi fps che ho giocato su console e credo ancora i migliori...guardo incuriosito tutti i video che escono di halo 4,e credo che sta peggiorando di capitolo in capitolo.oltre a essere piuttosto anonimo quel che si vede non credo nemmeno stiano spremendo la 360.il 3 mi sembrava migliore...
      Ho capito male io o stai davvero dicendo che Halo 3 è tecnicamente superiore a Reach ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Ho capito male io o stai davvero dicendo che Halo 3 è tecnicamente superiore a Reach ?
        no...al 4,per quel che si è visto fin ora

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/4492...er-halo-4.html
          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
          X