Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 3 e i prossimi tre anni di grandi giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè tanto per dire: "non compratevi WII-UUU !! "
Se veramente ci sono ancora 3 anni di grandi giochi su ps3,vado a piedi fino a Tokio."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
E' come se avesse detto tutto ma allo stesso tempo nienteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE' come se avesse detto tutto ma allo stesso tempo niente
Io sono solo contento, se la notizia fosse vera. Vedo approssimarsi la mia pensione video-ludica, quindi non è che smanio di vedere la next gen...se allungano un pò la vita dell'attuale è solo un bene...
Comment
-
Sì anche io, la PS3 la uso solo per le esclusive ormai e vorrei davvero vedere qualcosa di nuovoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioAggiungiamoci ache Beyond Two Souls, The Last of Us e il veniente Tomb Raider (ache se non è esclusiva) e già ci sono 3 titoloni per l'anno prossimo imperdibili (già annunciati)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogiusto, dimenticavo... ma è per il 2013?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment