Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii avrà ancora mercato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non credo che abbiano target diversi, la Nintendo punta al pubblico più ampio possibile e lo dimostra il fatto che al D1 per la WIIU saranno disponibili titoli Hardcore e titoli Casual ma fa comodo dire che non sarà così....magari vogliono solo poter produrre la Console numero 100 milioni, ormai ad un passo, per venderla in una confezione speciale a prezzo stratosferico

Comment

Lo spero fortemente dato che sto aspettando l'uscita di Wii U per procurarmi il Wii
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Lo spero fortemente dato che sto aspettando l'uscita di Wii U per procurarmi il Wii
        pensi che scenda di prezzo ulteriormente?
        Dewyz81

Comment

Perché è retrocompatibile

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            forse non ho capito... ma guarda che i controller wii sono già compatibili TUTTI con wiiu, o intendi allegarli nella confezione?
            no, sono io che mi sono spiegato male .. intendo dire che dovrebbero portare avanti i nuovi titoli, almeno in una prima fase, in modo da poterli giocare sia con un sistema che con l'altro, Wii-Mote o Pad (anzi, eventualmente facendo del primo una versione con qualche evoluzione), mentre da quanto ho capito il vecchio sistema potrà essere usato solo con i Titoli usciti per Wii, da cui la volontà di mantenere la vecchia console ancora sul mercato. L'unica cosa che mi viene da pensare è che questa sia una fase "temporanea", ma la vedo dura ad aspettare che gli utenti si abituino a giocare prevalentemente con il Pad, anche se è ovvio che la spinta commerciale sarà ad indurli in quella direzione ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

io spero che facciano una console meno japan-style rispetto a wii, una cosa più occidentale come fa sony con playstation
              Dewyz81

Comment

Per mantenerla come ha fatto Sony con ps2 è meglio ritirarla dal mercato.

Dopo God of War 2 hanno proposto solo conversioni fatte coi piedi.

Comment

Qualche bundle per Wii intorno ai 99 euro farebbe raggiungere molto velocemente le 100 milioni di console vendute.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

dubito che possa uscire ora un bundle con un nuovo titolo "da bundle" a 1 mese da WiiU. detto questo sono sicuro che raggiungeranno i 100 milioni ugualmente.
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X