Io non credo che abbiano target diversi, la Nintendo punta al pubblico più ampio possibile e lo dimostra il fatto che al D1 per la WIIU saranno disponibili titoli Hardcore e titoli Casual ma fa comodo dire che non sarà così....magari vogliono solo poter produrre la Console numero 100 milioni, ormai ad un passo, per venderla in una confezione speciale a prezzo stratosferico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii avrà ancora mercato
Collapse
X
-
Lo spero fortemente dato che sto aspettando l'uscita di Wii U per procurarmi il WiiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLo spero fortemente dato che sto aspettando l'uscita di Wii U per procurarmi il Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioforse non ho capito... ma guarda che i controller wii sono già compatibili TUTTI con wiiu, o intendi allegarli nella confezione?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment