Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sam Fisher al di sopra della legge!
Collapse
X
-
Mah, io spero sinceramente che torni il vecchio Splinter Cell con il vecchio Sam Fisher. Il protagonista di questo gioco doveva essere una spia, non un soldato! A mio parere, hanno finito col rovinare tutte le principali serie di Tom Clancy, che da intriganti giochi di tattica sono diventati dei classici FPS...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che cazzo è? ridatemi splinter cell, la spia che DOVEVA non uccidere
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMa ti ricordi quanto si incazzava Lambert?
edit: chi sei? non ricordo mica il nickLast edited by Roscio360; 26 September 2012, 00:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher"Sono Sam Fischer, sono una cellula fantasma"Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMa ti ricordi quanto si incazzava Lambert?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Con il tempo diventerà un pelato con un codice a barre tatuato sulla nuca.Last edited by Alessandro330; 26 September 2012, 09:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi incazzava tanto che per ripicca ti faceva restartare la missione, o l'ultimo check xD
edit: chi sei? non ricordo mica il nick
Anzi alcune missione fallivano perchè avevi fatto scattare l'allarme per troppe volte.
Guarda ora che roba invece...
p.s.: sono The Prince. Sono passato al nick che ho con il clan di BF3.
Comment
-
Ormai i giochi non hanno più più una loro connotazione precisa,c'è sempre dentro un pò di tutto.
Comunque stealth puri puri non ci son mai stati,almeno di quelli che ho provato,toccava a te farlo diventare puro.
Es:
Missione hitman a silent assassin invece di pazzo omicida,Splinter cell o 100% o killando e percentuale che s'abbassava,etc,etc.
Ciao Prince,era meglio l'altro nick.ah,ah!Last edited by enzo680; 26 September 2012, 09:53."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioPrima cristonava. E poi annullava la missione.
Anzi alcune missione fallivano perchè avevi fatto scattare l'allarme per troppe volte.
Guarda ora che roba invece...
p.s.: sono The Prince. Sono passato al nick che ho con il clan di BF3.
Un'altra volta invece nel briefing all'inizio della missione Sam fa a Lambert "3 allarmi e la missione è annullata?". E lambert risponde: "certo che no Sam, non siamo mica in un videogioco!".
Bei tempi ca**o, bei tempi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiomi ricordo che una volta ho fallito la missione perchè avevo posizionato il corpo di un nemico appena steso sul bordo di un edificio, e mentre mi voltavo è caduto rompendosi l'osso del collo. Ma vaffan...
Un'altra volta invece nel briefing all'inizio della missione Sam fa a Lambert "3 allarmi e la missione è annullata?". E lambert risponde: "certo che no Sam, non siamo mica in un videogioco!".
Bei tempi ca**o, bei tempi...
Ah poi i dialoghi erano troppo forti, soprattutto quando interrogavi i nemici catturati:
"Chi sei?"
"L'importante è che tu non dica la parola scimmia, o finisce male."
"Schifosi americani, pensate di poter fare ciò che volete."
"Stai per dire scimmia."
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOrmai i giochi non hanno più più una loro connotazione precisa,c'è sempre dentro un pò di tutto.
Comunque stealth puri puri non ci son mai stati,almeno di quelli che ho provato,toccava a te farlo diventare puro.
Es:
Missione hitman a silent assassin invece di pazzo omicida,Splinter cell o 100% o killando e percentuale che s'abbassava,etc,etc.
Ciao Prince,era meglio l'altro nick.ah,ah!
P.S.: eh ma l'altro nick non era manco mio. Questo invece ce l'ho da sempre nel clan. Ti ci abituerai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioma che ca**o stai a dì? Tu ormai sei Rambo bello mio, guarda in faccia la realtà!
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCon il tempo diventerà un pelato con un codice a barre tatuato sulla nuca.
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioEffettivamente sembra un FPS, ora come ora Ubisoft potrebbe passare i diritti ad Activision che lo trasforma in un CoD Splinter Cell!!
Comment
Comment