Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta su Playstation 3? Un errore imperdonabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioe a me infatti sti due giochi mi han fatto davvero cagare.. solo vanquish sono riuscito a finire (longevità imbarazzante) ma bayonetta era imbarazzante già solo l idea..un dante con le tette: originale
Comunque a me Bayonetta, a parte la trama iper incasinata, è piaciuto parecchio. Certo, non mi sarebbe dispiaciuta una maggior profondità dei personaggi e una maggior chiarezza nella trama in generale, ma nonostante questo un gran bel giocone
Comment
-
e a me infatti sti due giochi mi han fatto davvero cagare.. solo vanquish sono riuscito a finire (longevità imbarazzante) ma bayonetta era imbarazzante già solo l idea..un dante con le tette: originale se consideri Bayonetta solo un Dante con le tette non l' hai approfondito abbastanza,visto che come gameplay è il miglior action
Comment
-
Concordo. Il vero punto debole di Bayonetta è stato proprio questo: avere una protagonista talmente sfacciata da oscurare la qualità (ottima) in senso generale dell'opera di Platinum. Molto più profondo dei recenti Devil May Cry, escludendo l'ultimo visto che per ovvie ragioni è impossibile fare un confronto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioA me personalmente Vanquish è piaciuto...
Comment
-
IMHO Titolo discreto ma nulla di più vista l'estrema semplicità. Sicuramente un ottimo esercizio di stile, ma lontano anni luce da Bayonetta. Non posso farti un paragone perchè Bayonetta non l'ho giocato.....per carità, Vanquish non è sicuramente un titolo che ricorderò per decenni ma comunque un buon titolo. Poi giocato alla difficoltà più elevata dava comunque un buon livello di sfida.
Comment
-
Vanquish è eccelso per me. Inoltre porta anche delle belle novità nel panorama dei tps.
La profondità del gameplay e la velocità sono a dir poco incredibili. Inoltre fa parte di una filosofia di gioco distante da quella odierna.
La difficoltà massima non è roba per tutti. Così come le sfide.
Bayonetta è Dio, pochi cazzi. Anche questo adatto a chi nei videogame vuole accendere il cervello e mettersi alla prova.
Rimangono comunque giochi di abilità. E in questa gen ci vuole roba così.
Comment
Comment