Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Selvaggi di Far Cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Selvaggi di Far Cry 3

Vaas & Buck in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hype a manetta. ho visto video della modalità coop fino a 4 giocatori e slurp non vedo l'ora che esca, la campagna in singolo dev'essere da sturbo. l'editor di mappe multi poi che è stato implementato di nuove funzioni non vedo l'ora di provarlo, attendo un video a breve per placare la mia "fame".

Comment

Bellissimo, ma il doppiaggio in italiano mi turba... mi sà che lo giocherò in inglese!

Comment

ti turba ?
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

A me non sembra così malvagio il doppiaggio. Comunque non vedo l'ora che esca sto gioco, sembra proprio una figata...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Spero che sia meno frustrante del secondo. Oltre ai noti problemi di respawn, il secondo mi faceva sentire 'braccato', avevo sempre la sensazione di essere in svantaggio e di riuscire ad avere la meglio sui nemici più per fortuna che per abilità. Nel terzo, che tanto parla di giungla, mi piacerebbe poter fare la parte del predatore e non solo della preda.

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
              Spero che sia meno frustrante del secondo. Oltre ai noti problemi di respawn, il secondo mi faceva sentire 'braccato', avevo sempre la sensazione di essere in svantaggio e di riuscire ad avere la meglio sui nemici più per fortuna che per abilità. Nel terzo, che tanto parla di giungla, mi piacerebbe poter fare la parte del predatore e non solo della preda.
              hai ragione, io spero che l'isola sia esplorabile tutta sin dall'inizio ma temo la mappa sia divisa in 2 parti come il precedente capitolo, che sbloccava la seconda parte solo una volta che avanzavamo nella modalità x singolo. Spero che le missioni seguano un minimo di filo logico e non ci facciano girare troppo a vuoto.

Comment

Working...
              X