Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un remake di RE2? Possibile, secondo Capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un remake di RE2? Possibile, secondo Capcom

Ma al momento non c'è niente in programma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

IN CHE SENSO?
    SURVIVAL HORROR O SPARATUTTO?
    Viva le nuove idee,viva il progresso!
    ah,ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

pero' mi raccomando .. se lo fate, non per PC eh, delle volte ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Non so quanto piacerà oggi un titolo come re2, però se lo fanno (mantenendo TUTTE le caratteristiche tipiche del vecchio re) può uscire fuori un gran titolo per i nostalgici.

Comment

Ricordo di aver letto una notizia riguardante un possibile remake di questo e del 3 per Wii,ma è stato quasi due anni fa e a questo punto dubito fortemente che usciranno mai!

Comment

Quello sul cubo era molto ben fatto e manteneva lo stile classico mi pare, anche se a vederlo oggi sarebbe un po' arretrato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Quello sul cubo era molto ben fatto e manteneva lo stile classico mi pare, anche se a vederlo oggi sarebbe un po' arretrato
              Ti dirò,io lo trovo ancora un titolo godibile,sopratutto se paragonato ad alcuni "survivor horror" che tentano di imitare quel particolare stile come ad esempio Amy e soci.

Comment

" ma se i fan veramente lo dovessero chiedere, se ci fosse un sostanzioso supporto per il remake di quel gioco, allora penso che sarebbe qualcosa che Capcom prenderebbe in considerazione." La devo smettere con gli allucinogeni......

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                  Ti dirò,io lo trovo ancora un titolo godibile,sopratutto se paragonato ad alcuni "survivor horror" che tentano di imitare quel particolare stile come ad esempio Amy e soci.

Idem, ci tengo a precisarlo, era solo un pensiero nei confronti di chi (forse) lo avrebbe ritenuto come un capolavoro a prescindere

Comment

io l ho rifatto su ps o su pc. Non mi ricordo. Però l'ho trovato giocabile. Avevo nostalgia dopo essermi giocato dead space me lo ricorda parecchio. Sopratutto la penuria di colpi. Che devo però ammettere che in re 2 mi piace di più ;D

Comment

Idem, ci tengo a precisarlo, era solo un pensiero nei confronti di chi (forse) lo avrebbe ritenuto come un capolavoro a prescindere
                      in ogni caso è inutile illudersi in possibili remake di tali perle videoludiche!Ultimamente la Capcom(come del resto molte altre sh)mi delude amaramente,l'unica cosa che ho personalmente trovato gradevole in questo periodo da parte loro è stato Asura's Wrath,titolo non aprezzato da tutti ma che mi ha preso particolarmente,ed è stato l'unico ad avermi convinto a comprarne i DLC per ovvi motivi.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                        in ogni caso è inutile illudersi in possibili remake di tali perle videoludiche!Ultimamente la Capcom(come del resto molte altre sh)mi delude amaramente,l'unica cosa che ho personalmente trovato gradevole in questo periodo da parte loro è stato Asura's Wrath,titolo non aprezzato da tutti ma che mi ha preso particolarmente,ed è stato l'unico ad avermi convinto a comprarne i DLC per ovvi motivi.

Si bel titolo. Rovinato però dalla discutibie scelta di togliere l'ultimo atto di proposito.
                        Io l'ho guardato su youtube perchè mi sono sentito veramente preso in giro.
                        Ricordo ancora quella frase dopo aver completato il kanda segreto: ''solo pochi eletti possono vedere la vera fine di asura''
                        ti prendono pure per il culo -_-

Comment

Ma era un remake? Credevo fosse solo un porting...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Si bel titolo. Rovinato però dalla discutibie scelta di togliere l'ultimo atto di proposito.
                            Io l'ho guardato su youtube perchè mi sono sentito veramente preso in giro.
                            Ricordo ancora quella frase dopo aver completato il kanda segreto: ''solo pochi eletti possono vedere la vera fine di asura''
                            ti prendono pure per il culo -_-
                            Cioè? hanno levato la fine di proposito? ma bene... Ottima scelta proprio.

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Ma era un remake? Credevo fosse solo un porting...
                              Ho dato un'occhiata e pare proprio fosse un porting, mi fa strano, ha dei piccoli miglioramenti grafici ma niente in confronto al primo RE rifatto sempre sul cubo

Comment

Working...
                              X