Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un remake di RE2? Possibile, secondo Capcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuello sul cubo era molto ben fatto e manteneva lo stile classico mi pare, anche se a vederlo oggi sarebbe un po' arretrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioTi dirò,io lo trovo ancora un titolo godibile,sopratutto se paragonato ad alcuni "survivor horror" che tentano di imitare quel particolare stile come ad esempio Amy e soci.
Idem, ci tengo a precisarlo, era solo un pensiero nei confronti di chi (forse) lo avrebbe ritenuto come un capolavoro a prescindere
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIdem, ci tengo a precisarlo, era solo un pensiero nei confronti di chi (forse) lo avrebbe ritenuto come un capolavoro a prescindere
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioin ogni caso è inutile illudersi in possibili remake di tali perle videoludiche!Ultimamente la Capcom(come del resto molte altre sh)mi delude amaramente,l'unica cosa che ho personalmente trovato gradevole in questo periodo da parte loro è stato Asura's Wrath,titolo non aprezzato da tutti ma che mi ha preso particolarmente,ed è stato l'unico ad avermi convinto a comprarne i DLC per ovvi motivi.
Si bel titolo. Rovinato però dalla discutibie scelta di togliere l'ultimo atto di proposito.
Io l'ho guardato su youtube perchè mi sono sentito veramente preso in giro.
Ricordo ancora quella frase dopo aver completato il kanda segreto: ''solo pochi eletti possono vedere la vera fine di asura''
ti prendono pure per il culo -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuello sul cubo era molto ben fatto e manteneva lo stile classico mi pare, anche se a vederlo oggi sarebbe un po' arretrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi bel titolo. Rovinato però dalla discutibie scelta di togliere l'ultimo atto di proposito.
Io l'ho guardato su youtube perchè mi sono sentito veramente preso in giro.
Ricordo ancora quella frase dopo aver completato il kanda segreto: ''solo pochi eletti possono vedere la vera fine di asura''
ti prendono pure per il culo -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMa era un remake? Credevo fosse solo un porting...
Comment
Comment