Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Minecraft evita Windows 8?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Minecraft evita Windows 8?

Persson rifiuta la certificazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco che le copie di seven aumentarono improvvisamente xD

sigpic

Comment

Avrei una piccola domanda: io mi appresterò a cambiare pc (un portatile che però sarà adibito anche e soprattutto per giocare) da qui a qualche mese e presubilmente monterà W8, ma tutto quello che sento in giro ultimamente mi preoccupa un pò :/ qualcuno mi sa che dire cos'ha di "strano" questa nuova versione di W, tanto da aver sollevato parecchi poleveroni negli ultimi mesi?

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Avrei una piccola domanda: io mi appresterò a cambiare pc (un portatile che però sarà adibito anche e soprattutto per giocare) da qui a qualche mese e presubilmente monterà W8, ma tutto quello che sento in giro ultimamente mi preoccupa un pò :/ qualcuno mi sa che dire cos'ha di "strano" questa nuova versione di W, tanto da aver sollevato parecchi poleveroni negli ultimi mesi?
        a molti non piace per via del ''metro look'' che stà bene sui tablet e smarthphone ma su un desktop fa proprio c****e. a me non piace per via di un video dove w8 veniva presentato e la prima cosa che hanno mostrato era l'integrazione di twitter e come sarà facile postare foto e messaggini sui social network con il nuovo ''metro look''! da li ho capito che w8 è un tentativo da parte di MS di apparire ''cool'' nel mercato casual. ti consiglio di prendere un PC senza sistema operativo e poi installargli W7.

Comment

grazie della risposta Steve360, mi sa che seguirò il tuo consiglio anche perchè mi sono ricordato che anche Newell aveva mostrato ostilità nei confronti di W8 e l'ultima cosa che voglio è un pc senza Steam (scenario probabilmente troppo pessimista)

Comment

Working...
          X