Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 2: i fan si mobilitano per il remake
Collapse
X
-
C'è da dire che il remake del primo offriva una visuale diversa del gioco, più orrorifica e vicina agli altri capitoli della saga, mentre il primo era terribilmente b movie e trash, lo confermano le battute di Barry.
Io comunque lo accetterei a braccia aperte. A me il gameplay old school piace, non sarebbe certo un gioco che smuoverebbe il panorama ma me lo gusterei saporitamente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioC'è da dire che il remake del primo offriva una visuale diversa del gioco, più orrorifica e vicina agli altri capitoli della saga, mentre il primo era terribilmente b movie e trash, lo confermano le battute di Barry.
Io comunque lo accetterei a braccia aperte. A me il gameplay old school piace, non sarebbe certo un gioco che smuoverebbe il panorama ma me lo gusterei saporitamente.
Comunque, in una linea di principio del tutto teorica, penso che opere del genere debbano essere lasciate esattamente come sono e come ce le ricordiamo... ma poi appunto, ripenso a un remake clamorosamente felice come il Rebirth, penso alla goduriosità della prospettiva di un RE2 rifatto in HD e svecchiato dove serve senza stravolgerne la struttura... a braccia aperte pure io, sperando che Capcom non lo sviluppi in uno dei suoi proverbiali momenti di follia
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPer gamecube c'è praticamente tutta la serie, escluso il 5 che non auguro di giocare neppure al mio peggior nemico, anzi, sul cubo, i cui giochi sono compatibili con la WII ti giochi pure RE 0 che è una favola di gioco ed è essenziale per capire alcune "stranezze" del primoOriginariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioparole sante,solamente un pò incannato,ma stupendo.comunque tutti volgliono il remake di capolavori del genere,e decisamente datati.cosa mai vorrà dire???
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca Visualizza MessaggioRE5 l'ho trovato un obbrobrio.
Comment
-
Certo che se avessi saputo che alla terza gen di console mi sarei ritrovato le collection,i remake e gli stessi giochi via psn,le prime due gen le avrei saltate a piè pari."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioRe 5 è orrendo finchè non s prova la demo del 6 poi diventa magicamente un capolavoro
Comment
Comment