Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calano le attese di vendita per Mists of Pandaria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calano le attese di vendita per Mists of Pandaria

Parlano gli analisti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

kung fu panda

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      kung fu panda
      naaa lo volevo scrivere io!

Comment

è da moltissimo che non gioco a wow. Cavolo un tempo si basava sul mondo di warcraft. Come siamo arrivati a questo?

Comment

"Le previsioni di vendita devono essere riviste al ribasso in attesa di leggere i dati ufficiali" ma che analisi è???Dopo aver letto i dati ufficiali sono capace pure io a fare una previsione di vendita, anzi ti diro di più potrò prevedere con esattezza quante copie sono state vendute XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
            "Le previsioni di vendita devono essere riviste al ribasso in attesa di leggere i dati ufficiali" ma che analisi è???Dopo aver letto i dati ufficiali sono capace pure io a fare una previsione di vendita, anzi ti diro di più potrò prevedere con esattezza quante copie sono state vendute XD
            mi sa che hai fatto confusione...

Le previsioni sono proiettate su un periodo piu lungo di termine... vedere i dati ufficiali delle vendite fatte fino ad ora, porta a modificare le previsioni a lungo termine.

In sostanza è: prima che uscisse pensavamo vendesse 1000 copie. Dopo una settimana sono state vendute solo 10 copie sulle 100 che ci si aspettava, dunque la previsione di 1000 copie totali va rivista la ribasso.

Comment

La politica di blizzard di mantere il gioco a pagamento porterà il titolo al declinio il suo diretto rivale guild wars sta prendendo piede e quelli di blizzard devono correre ai ripari prima della catastrofe annunciata, il gioco deve divenire in parte free-to-play avvicinerebbe al titolo molta gente che non ha intenzione di pagare l'abbonamento

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
                La politica di blizzard di mantere il gioco a pagamento porterà il titolo al declinio il suo diretto rivale guild wars sta prendendo piede e quelli di blizzard devono correre ai ripari prima della catastrofe annunciata, il gioco deve divenire in parte free-to-play avvicinerebbe al titolo molta gente che non ha intenzione di pagare l'abbonamento
                ECCOMI XD

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                  mi sa che hai fatto confusione...
                  Le previsioni sono proiettate su un periodo piu lungo di termine... vedere i dati ufficiali delle vendite fatte fino ad ora, porta a modificare le previsioni a lungo termine.
                  In sostanza è: prima che uscisse pensavamo vendesse 1000 copie. Dopo una settimana sono state vendute solo 10 copie sulle 100 che ci si aspettava, dunque la previsione di 1000 copie totali va rivista la ribasso.
                  Beh proprio perché sono verso il lungo termine non ha senso modificarle dopo i primissimi dati, anche perché non è assolutamente detto che le quantità di vendita siano lineari.Quello che c'è scritto la in sostanza è che loro si aspettavano di vendere 1000 ma visti i primissimi dati devono abbassare a 700 in attesa di sapere se possono tornare a 1000 dopo averne saputo di più.È un modo per pararsi il didietro qualsiasi cosa accada e poter dire comunque di non aver sbagliato previsione.
                  Last edited by Ryan; 28 September 2012, 12:31.

Comment

.. per un attimo avevo letto "Miss Padania" .. che scemo
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da vichingo83 Visualizza Messaggio
                      Wow domina il mercato dal 2004 con numeri assurdi. anche ora, che spesso si parla di un suo calo, si rischia di dimenticare che la blizzard continua a guadagnarci vergognosamente.

per quanto GW 2 si un gioco davvero molto bello, non è un prodotto che posso andare a levare sensibilmente soldi dalle casse di WoW, anche perché Blizzard non ha mai pensato di tenere Wow a vita.

anzi, molto probabilmente pensava di pensionarlo ben prima, ma certi numeri non si discutono.

Finché ci guadagna, lo tiene, nel mentre sta sicuramente lavorando per creare il successore. Non possiamo considerare antagonisti due prodotti con 8 anni di differenza e politiche ben diverse.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ha spazzato via tutta la concorrenza. Per di più offrendo un prodotto pure con canone. Deve sicuramente farsela addosso per guild wars la blizzard.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          è da moltissimo che non gioco a wow. Cavolo un tempo si basava sul mondo di warcraft. Come siamo arrivati a questo?
                          I Pandaren appaiono in Warcraft III: The Frozen Throne nel 2003, e si vociferava della loro aggiunta sin da The Burning Crusade... al massimo è Kung Fu Panda che ha copiato la Blizzard.

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            I Pandaren appaiono in Warcraft III: The Frozen Throne nel 2003, e si vociferava della loro aggiunta sin da The Burning Crusade... al massimo è Kung Fu Panda che ha copiato la Blizzard.
                            Effettivamente ho giocato war 3 ma non l'espansione. ma sto pensando di rigiocarci. Varrà la pena di procurarsela frozen throne?

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              davvero? io non ho mai giocato a Wow, deve essere per questo che in un video su youtube avevo commentato "ma mi sembra kung fu panda" e c'è chi mi ha insultato dicendomi che non conoscevo la storia XD

Comment

Working...
                              X