Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 11 FIFA 13 Vs PES 2013 in diretta video!
Collapse
X
-
due ottimi prodotti, quest'anno più dell'anno scorso, va a gusti! per me come dico sempre, sono due titoli sotto certi aspetti imparagonabili e che possono convivere insieme su una bacheca di un giocatore!non credo ci sia uno che prevalga OGGETTIVAMENTE sull'altro!
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodue ottimi prodotti, quest'anno più dell'anno scorso, va a gusti! per me come dico sempre, sono due titoli sotto certi aspetti imparagonabili e che possono convivere insieme su una bacheca di un giocatore!non credo ci sia uno che prevalga OGGETTIVAMENTE sull'altro!
e adesso scannatevi pure
Comment
-
non c'è bisogno di scannarsi e se si parla di obiettività non si puo non notare che da 3 anni a sta parta c'è una spanna di differenza tra i due titoli, uno(fifa) ogni anno aggiunge qualcosa per rendere il gioco piu realistico mentre pes ,seppur migliorato rispetto allo scorso anno, rimane sempre un passo indietro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobravo, hai espresso bene un concetto fondamentale: convivenza di 2 titoli. Per qualcuno può sembrare assurdo ma quest'anno più che mai i due titoli valgono quello che costano, a differenza degli anni passati dove troppe pecche la facevano da padrone. Io sto giocando a Pes e sono soddisfatto, ieri ho provato anche fifa e mi piace pure quello, sicuramente non mancherò di acquistare pure lui. e adesso scannatevi pureOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFIFA o PES, una cosa non cambia: contro Bizio vinco io
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggionon c'è bisogno di scannarsi e se si parla di obiettività non si puo non notare che da 3 anni a sta parta c'è una spanna di differenza tra i due titoli, uno(fifa) ogni anno aggiunge qualcosa per rendere il gioco piu realistico mentre pes ,seppur migliorato rispetto allo scorso anno, rimane sempre un passo indietro.Last edited by Prussia86; 28 September 2012, 11:09.
Comment
-
prussia86 che sia migliorato rispetto allo scorso anno l'ho detto pure io, però mentre pes è migliorato ed ha corretto,come dici tu, alcuni difetti dei capitoli precedenti, fifa ha aggiunto ancora qualcosa.
il gamewar è una cosa che mai capirò, posso scegliere cosa prendere e non ho nessun interesse a prendere le parti di un titolo rispetto ad un altro a prescindere.
Comment
-
Originariamente Scritto da FlashDelirium11 Visualizza Messaggiodomanda per quanto riguarda fifa: uscirà (oppure è già uscita) oggi 28 settembre la prima patch per napoli, ultimi trasferimenti e la telecronaca oscena? oppure dovremo aspettare?
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioFabio lo sentiamo pochissimo
Originariamente Scritto da Gabba91 Visualizza Messaggiosistematevi i microfoni
sono io mi sa, che non sto benissimo
Comment
-
una domanda su fifa: come avete trovato la difesa ? io ho trovato ancora qualche problemino per quanto riguarda il fatto che i difensori temporeggiano di continuo, li dove basta mettere un piede per togliere la palla perchè l'attaccante magari si sposta la palla troppo avanti, comunque il difensore temporeggia, e anche l'intervento con quadrato l'ho trovato molto imprecisosigpic
Comment
Comment