Non capisco che guadagno possa avere Microsoft da un'esclusiva temporale su una Collection! o.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scompare la versione PS3 di Mass Effect Trilogy?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon capisco che guadagno possa avere Microsoft da un'esclusiva temporale su una Collection! o.osigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa non è che il ritardo della versione ps3 è dovuto al tempo necessario per realizzare l'adattamento del primo episodio?
Certo, non nego che per alcuni possessori di Xbox 360, i quali hanno la loro copia del primo Mass Effect che recita sulla confezione "Only On Xbox 360", possa essere un pò dura da digerire la cosa ma alla fine è accaduto lo stesso per altri titoli come Lost Planet ad esempio e poi sono passati diversi anni dall'uscita quindi ben venga che la trilogia venga resa disponibile su tutte le piattaforme più gettonate (chissà se mai arriverà anche su Wii U o PS Vita).
Senza dimenticare poi che titoli quali Devil May Cry, Final Fantasy e Tekken (giusto per citarne alcuni) sono approdati sulla console Microsoft.
Io comunque acquisterei la trilogia solo se fossero presenti tutti i contenuti scaricabili attualmente usciti."Playing videogames since 1988"
Comment
-
ma io non voglio nemmeno pensarci che ci siano davvero utenti XBox che trovano "dura da digerire" una cosa del genere, dài, parliamo di un gioco del 2008 .. Fateli ricoverare se esistono ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma io non voglio nemmeno pensarci che ci siano davvero utenti XBox che trovano "dura da digerire" una cosa del genere, dài, parliamo di un gioco del 2008 .. Fateli ricoverare se esistono ..
Si,ma poi non fateli uscrire,perchè dalla cretinaggine non si guarisce."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma io non voglio nemmeno pensarci che ci siano davvero utenti XBox che trovano "dura da digerire" una cosa del genere, dài, parliamo di un gioco del 2008 .. Fateli ricoverare se esistono ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper la stessa logica, facciamo uscire halo 3 su ps3 che è di un anno più vecchio (lasciando perdere per un attimo che è studio interno
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper la stessa logica, facciamo uscire halo 3 su ps3 che è di un anno più vecchio (lasciando perdere per un attimo che è studio internoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment