Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giancarlo Giannini su Black Ops 2
Collapse
X
-
-
-
Ma usare gente di questo calibro per doppiare videogiochi con dialoghi veri, no?
Ancora rabbrividisco al doppiaggio (italiano) di certi personaggi in lost odyssey, o a certe battute sentite nella demo di resident evil 6. Per non parlare di quanto sono incazzato per certe saghe (leggasi metal gear solid) che hanno uno splendido doppiaggio in inglese e meriterebbero una localizzazione in italiano completa, con attori e doppiatori di questo livello.
Ve lo immaginate un finale di mgs4 con i due "protagonisti" doppiati da luca ward e giancarlo giannini?
Sarei curioso di sapere quanto lo hanno pagato per dire un paio di battute del tipo: "soldato levati dalle palle!" "Uccidiamoli tutti" "attenti c'è una bomba" e cose del genere...
Comment
-
Beh, ma se non ce l'ha COD il budget per arruolare simili levature .. comunque non pensare che Giannini, in quanto doppiatore, guadagni molto di più che un Moneta, Zito, Insegno o altri più specializzati. Dipende molto di più dalla Produzione interessata che non dal cachet richiesto dal personaggio, per esempio per fare le grandi produzioni Hollywoodiane o i cartoon Disney ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioBeh, ma se non ce l'ha COD il budget per arruolare simili levature .. comunque non pensare che Giannini, in quanto doppiatore, guadagni molto di più che un Moneta, Zito, Insegno o altri più specializzati. Dipende molto di più dalla Produzione interessata che non dal cachet richiesto dal personaggio, per esempio per fare le grandi produzioni Hollywoodiane o i cartoon Disney ..
Però rimango comunque infastidito dal fatto che certi doppiatori non vengono impiegati in giochi di più alto livello artistico.
Comment
-
ma la campagna singolo di COD è così irrilevante ? Non ne ho mai giocato uno, in effetti, però ne ho sempre sentito parlare come una cosa di qualità, non lunghissima ma non così poco importante ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma la campagna singolo di COD è così irrilevante ? Non ne ho mai giocato uno, in effetti, però ne ho sempre sentito parlare come una cosa di qualità, non lunghissima ma non così poco importante ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma la campagna singolo di COD è così irrilevante ? Non ne ho mai giocato uno, in effetti, però ne ho sempre sentito parlare come una cosa di qualità, non lunghissima ma non così poco importante ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
il motivo per cui non li ho mai giocati è che mi rompe un po' comprare un gioco di 4-5 anni con il prezzo che è sceso di soli pochi €uro, ma è veramente un mio puntiglio che conto di risolvere a breve. In effetti avrei adocchiato proprio il 4, BO e MW2, ho già invece Call of Duty, che immagino sia il primo, perchè lo trovai a prezzo budget in lingua originale, ma ancora non l'ho giocato ..
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAl contrario, le campagne in singolo di COD sono fatte a stato d'arte. Quella di Black Ops non mi ha conquistato particolarmente, ma ad esempio i Modern Warfare sono altamente spettacolari. E' breve ma intensaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil motivo per cui non li ho mai giocati è che mi rompe un po' comprare un gioco di 4-5 anni con il prezzo che è sceso di soli pochi €uro, ma è veramente un mio puntiglio che conto di risolvere a breve. In effetti avrei adocchiato proprio il 4, BO e MW2, ho già invece Call of Duty, che immagino sia il primo, perchè lo trovai a prezzo budget in lingua originale, ma ancora non l'ho giocato ..
'nfatti .. quindi Giancarlone non mi sembra affatto sprecatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment