Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giancarlo Giannini su Black Ops 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giancarlo Giannini su Black Ops 2

Il grande attore italiano presterà la sua voce nel prossimo COD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che gran colpo, ho sempre adorato la voce di Giannini
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Giannini-Al Pacino,TANTO PER CAPIRE LA STATURA.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Giannini-Gordon Gekko.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Spoiler:
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Ma usare gente di questo calibro per doppiare videogiochi con dialoghi veri, no?
            Ancora rabbrividisco al doppiaggio (italiano) di certi personaggi in lost odyssey, o a certe battute sentite nella demo di resident evil 6. Per non parlare di quanto sono incazzato per certe saghe (leggasi metal gear solid) che hanno uno splendido doppiaggio in inglese e meriterebbero una localizzazione in italiano completa, con attori e doppiatori di questo livello.
            Ve lo immaginate un finale di mgs4 con i due "protagonisti" doppiati da luca ward e giancarlo giannini?

Sarei curioso di sapere quanto lo hanno pagato per dire un paio di battute del tipo: "soldato levati dalle palle!" "Uccidiamoli tutti" "attenti c'è una bomba" e cose del genere...

Comment

Beh, ma se non ce l'ha COD il budget per arruolare simili levature .. comunque non pensare che Giannini, in quanto doppiatore, guadagni molto di più che un Moneta, Zito, Insegno o altri più specializzati. Dipende molto di più dalla Produzione interessata che non dal cachet richiesto dal personaggio, per esempio per fare le grandi produzioni Hollywoodiane o i cartoon Disney ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Beh, ma se non ce l'ha COD il budget per arruolare simili levature .. comunque non pensare che Giannini, in quanto doppiatore, guadagni molto di più che un Moneta, Zito, Insegno o altri più specializzati. Dipende molto di più dalla Produzione interessata che non dal cachet richiesto dal personaggio, per esempio per fare le grandi produzioni Hollywoodiane o i cartoon Disney ..
                Giusto hai ragione sul cachet, non lo ricordavo. Tempo fa ho letto un articolo in cui ad esempio, il doppiatore di niko bellic in gta IV, si lamentava della cifra "misera" guadagnata con quel doppiaggio, in relazione all'effettivo successo del gioco, ma il cachet massimo era fisso per i doppiaggi e non credo abbia avuto ragione a discutere. Ovviamente parliamo di USA, qui in Italia probabilmente funziona in modo diverso ma credo che i compensi siano comunque simili tra i vari doppiatori.
                Però rimango comunque infastidito dal fatto che certi doppiatori non vengono impiegati in giochi di più alto livello artistico.

Comment

ma la campagna singolo di COD è così irrilevante ? Non ne ho mai giocato uno, in effetti, però ne ho sempre sentito parlare come una cosa di qualità, non lunghissima ma non così poco importante ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

ma la campagna singolo di COD è così irrilevante ? Non ne ho mai giocato uno, in effetti, però ne ho sempre sentito parlare come una cosa di qualità, non lunghissima ma non così poco importante ..
                    Guarda i call of duty non sono dei brutti giochi, anzi. Ti consiglio di provarne almeno uno, magari il 4 o black ops 1. Il problema nasce quando ti vendono per anni lo stesso prodotto spacciandolo per nuovo. Ma ogni cosa è diversa da una persona ad un'altra. Per molti questa cadenza annuale accende grande entusiasmo ed interesse. Però, te lo dico per esperienza, e senza arroganza, serializzare in questo modo un prodotto, per quanto possa essere godibile e bello, inevitabilmente lascia delle pecche non da poco. Stesso motore grafico dall'inizio di questa gen (e sono parecchi anni - sorvoliamo invece sull'età effettiva del motore che sarebbe solo un discorso superfluo), storie diverse, ma sempre incentrate su un plot ricorrente (l'america che vince sempre su tutti), cheaters online, dlc dal costo esoso e abbonamenti annuali (leggasi follia, io non lo farei neanche per se fosse la mia saga preferita) che si aggiungono all'acquisto del gioco ogni 12 mesi (ma dando buone agevolazioni su piccoli pacchetti aggiuntivi). Quindi riguardo il gioco in singolo in se, non è quello il bello del gioco, però se ne hai la possibilità e sono certo, la curiosità di provare la campagna principale di un qualsiasi cod, allora vai su quelli che ti ho indicato prima, che dovrebbero anche avere il comparto online ancora molto frequentato. Ho cercato di essere buono in modo da mettere tutti d'accordo, però mi ritengo un anti-cod convinto, e lo posso dire perchè so di cosa sto parlando avendo avuto in prestito o in possesso buona parte di questi titoli.
                    Last edited by ; 03 October 2012, 13:35.

Comment

Al contrario, le campagne in singolo di COD sono fatte a stato d'arte. Quella di Black Ops non mi ha conquistato particolarmente, ma ad esempio i Modern Warfare sono altamente spettacolari. E' breve ma intensa
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

il motivo per cui non li ho mai giocati è che mi rompe un po' comprare un gioco di 4-5 anni con il prezzo che è sceso di soli pochi €uro, ma è veramente un mio puntiglio che conto di risolvere a breve. In effetti avrei adocchiato proprio il 4, BO e MW2, ho già invece Call of Duty, che immagino sia il primo, perchè lo trovai a prezzo budget in lingua originale, ma ancora non l'ho giocato ..
                        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Al contrario, le campagne in singolo di COD sono fatte a stato d'arte. Quella di Black Ops non mi ha conquistato particolarmente, ma ad esempio i Modern Warfare sono altamente spettacolari. E' breve ma intensa
                        'nfatti .. quindi Giancarlone non mi sembra affatto sprecato
                        Friedrich Nietzsche

Comment

il motivo per cui non li ho mai giocati è che mi rompe un po' comprare un gioco di 4-5 anni con il prezzo che è sceso di soli pochi €uro, ma è veramente un mio puntiglio che conto di risolvere a breve. In effetti avrei adocchiato proprio il 4, BO e MW2, ho già invece Call of Duty, che immagino sia il primo, perchè lo trovai a prezzo budget in lingua originale, ma ancora non l'ho giocato ..

'nfatti .. quindi Giancarlone non mi sembra affatto sprecato
                          Se vuoi un consiglio giocati i tre Modern Warfare tutto d'un fiato
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Il primo è Cod4, o sbaglio ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Sì, 4, 6 e 8

Comment

Working...
                              X