Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony prevede dieci anni di vita per PS Vita
Collapse
X
-
Beh, dopo un paio di mesi di silenzio, i titoli sono stati annunciati. 10 anni forse sono un pò troppi, ma di sicuro almeno 6 o 7 ne avràDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Anche PSP ha avuto 7 anni di vita (anche se "di vita" è una parola grossa data la carenza di titoli)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sì ovvio. Io parlavo di lasso di tempo tra le due, la PSP è uscita nel 2005 (addirittura 2004 in Giappone) mentre la PS Vita nel 2012, quindi 7 anni sono passati se conti che praticamente l'anno scorso è uscito Dissidia Duodecim (quindi a conti fatti è come se il 2011 è sia stato l'ultimo anno di produzione di PSP)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Se la consolle verrà supportato a dovere tutto è possibile, l'importante è che non facciano come con PSP.
...ossia giochini da bambini delle elementari? Se è questo che intendevi, io lo spero con tutto il cuore. Dopo aver venduto la PSP con 5-6 giochi praticamente mai giocati rimettendoci molti soldi, non vorrei fare la stessa cosa con Vita che mi è costata il doppio.
Comment
Comment