Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Instinct HD e Time Splitter 2 HD non usciranno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killer Instinct HD e Time Splitter 2 HD non usciranno

Parlano alcuni membri ex-Rare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Onestamente non ho mai giocato a KI... ma ho visto dei video. Mi par di capire che il gioco presentasse delle combo lunghissime, al limite dell'infinito... Non riesco a capire il fascino di questo gioco, mi aiutate?

Comment

KI era uno spettacolo

effettivamente aveva delle combo molto lunghe ma anche ben bilanciate

era ai tempi un'ottima alternativa a mortal kombat con una grafica spettacolare ai tempi e una giocabilità fantastica, i personaggi inoltre erano veramente strani se pensi all'uomo lupo o all'uomo di ghiaccio.

Comment

Killer instinct nel 1995 a livello grafico era il top della tecnologia.Per non parlare della conversione che fecero per snes che seppure non manteneva la qualita dell'originale offriva sensazioni che oggi non si possono piu provare del tipo: giocarlo in sala giochi e dopo una settimana dire all'amico oh ci credi che io c'è l'ho a casa!?

Quelli si che erano soldi spesi bene!!

Comment

Fulgore e orchid forever ^_^

Comment

Io feci il percorso inverso, comprai lo snes proprio vedendo la pubblicita di KI alla tv e lo giocai allo sfinimento...poi un giorno il cabinato arrivò nel circolo di paese, e giocare li, circondato da tutti gli altri ragazzi che rimanevano sbigottiti nel vederti giocare non aveva prezzo *_*.
            Ai tempi era un passo avanti a qualsiasi altro picchiaduro, e la grafica nella versione arcade aveva dell'incredibile. Peccato non esca, ma alla fin fine preferisco quasi il bel ricordo ad una improbabile versione HD che secondo me, ai giorni d'oggi, non sarebbe la stessa cosa nemmeno per i fan piu accaniti.

Comment

Grazie!

Comment

Quoto Z3tman, anch'io preferisco rimanere col ricordo del vecchio KI piuttosto che avere una versione hd che grafica a parte forse risulterebbe troppo "vecchio". Stesso discorso con un fantomatico KI3: riuscirebbe a mantenere il fascino e la giocabilità dei precedenti ed essere allo stesso tempo appetibile per i vecchi/nuovi giocatori?

Comment

forse uno dei piu grossi rimpianti di sempre per me, non averci mai potuto giocare.. Sono dell'86 quindi facile capire che quando uscì per la prima volta in sala giochi ero poco piu che un bambino e vedere la fila davanti a quel cabinato enorme mi faceva rosicare troppo.. fatto sta che sempre a causa delle file chilometriche non ci ho mai giocato e quando se lo comprò un amico per Nintendo, io avevo ormai la PSX ed avevo occhi solo per lei. Dopo MK è forse il picchiaduro piu figo che ho mai visto.. I personaggi erano di una spettacolo unico.. quello che si scioglieva era il mio preferito, di una cattiveria assurda XD

Bel gioco, bellissimo.. ambientazioni e personaggi davvero storici.
                  WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Working...
                  X