Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomba! approda su PSN
Collapse
X
-
Immagino con un prezzo inchiodato a 9,90€Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioImmagino con un prezzo inchiodato a 9,90€
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer la psp no? Che dementi.
Comment
-
Avevo scritto proprio quello, ho cancellato perchè ho notato che nell'articolo si fa menzione solo a PS3 e PS Vita, ma in teoria dovrebbe esserci anche la compatibilità PSPDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggiotitolo rimasto nel cuore anche per me, ma come ho constatato, ormai rigiocare giochi vecchi e stravecchi non mi prende più quindi inutile che lo prendo. Forse forse per Vita.. forse.
Ma comunque non si chiamava Tombi ?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
Ma comunque non si chiamava Tombi ?
Comment
Comment