Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Justin Bieber su NBA 2K13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Justin Bieber su NBA 2K13

Il cantante lo conferma su Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

STICAZZI! Mio al D1!! lol "@justinbieber #mapercaritàdidio non vorrei il bonus nemmeno #regalato"
    "This is my story"

Comment

Pensavo facesse la cheerleader.
      greatfede

Comment

fortunatamente lo si può prendere di mira per commetterci falli
        Dewyz81

Comment

Non Americano, ma americano: mi pare che sia canadese, non statunitense.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
            Non Americano, ma americano: mi pare che sia canadese, non statunitense.
            corretto... in effetti gli occhietti a spillo e la testa traballante...

Comment

eviterò questo gioco come la peste

Comment

e il senso qual'è? che cosa pessima .... ma poi c'ha le mani palmate nel game?
                MangiaStrada

Comment

avete presente quando ogni tanto in italia si affrontano la nazionale cantanti contro la nazionale attori per beneficenza?

ecco, in nba2k13 c'è una sorta di nazionale cantanti americani sbloccabile come squadra segreta. tutto li, non deve avere senso... è una cosa in più.
                  Dewyz81

Comment

ah allora così è gia più sensato! sarebbe bellissimo se ci fosse la nazionale piloti di formula 1 in fifa xD
                    MangiaStrada

Comment

Menomale! Avevo pensato fosse presente nella colonna sonora. Mio dio che paura!

donpeppe1990

Comment

Ha giocato agli all star ecco perchè..

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          ah allora così è gia più sensato! sarebbe bellissimo se ci fosse la nazionale piloti di formula 1 in fifa xD
                          ...ma poi è un bordello fare i cambi! ogni volta uscirebbe una squadra di meccanici...

Comment

Mio al dayone

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              ...ma poi è un bordello fare i cambi! ogni volta uscirebbe una squadra di meccanici...
                              Non so se la battuta merita un facepalm o un elogio

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X