Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom e i problemi di RE6 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom e i problemi di RE6 su PS3

Istruzioni per evitare il problema e patch in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma che combinano! Questa è mancanza di attenzione; ora fanno tutte cose di fretta.
    Che bei tempi nel periodo di ps1 e ps2: Non essendoci aggiornamenti dovevano fare tutto e dico tutto con la minima attenzione senza avere fretta (si, perché secondo me è mancanza di calma e di volontà)!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
      ma che combinano! Questa è mancanza di attenzione; ora fanno tutte cose di fretta. Che bei tempi nel periodo di ps1 e ps2: Non essendoci aggiornamenti dovevano fare tutto e dico tutto con la minima attenzione senza avere fretta (si, perché secondo me è mancanza di calma e di volontà)!

''Ricordo che da piccolo non avevo bisogno di nessuna connessione, bastava avere la fantasia. Senza dipendenze da comunity, da classifiche, da aggiornamenti, da contenuti scaricabili.
      Ci hanno fottuti, ci hanno fottuti tutti'' [cit.]
      LoL

Comment

quella sopra è una super citazione altroché! stupendo quel video! ogni tanto me lo riguardo...detto ciò ormai non c'è da stupirsi più di nulla...chissà dove andremo a finire se questo mercato non subisce una pesante regolarizzazione! ci vogliono regole serie che puniscano queste sh fannullone! regole che impongono pesanti multe e rimborsi agli utenti che si trovano il gioco fallato al D1, perché è inammissibile che oggigiorno si paghi 70 euro ( esluse le limited ) per un gioco e che questo prima di essere giocato passano giorni se non settimane per attendere dei rilasci di patch che rendano giocabile il titolo! ripeto, questo mercato su console è nato in questa gen, spero che nella prossima nasca anche un'organo di controllo e che crei un regolamento rigido per le sh!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          ''Ricordo che da piccolo non avevo bisogno di nessuna connessione, bastava avere la fantasia. Senza dipendenze da comunity, da classifiche, da aggiornamenti, da contenuti scaricabili. Ci hanno fottuti, ci hanno fottuti tutti'' [cit.] LoL
          bei tempi...quando ci si divertiva con molto meno,quando si giocava senza troppi fronzoli e i vg.non si basavano solo esclusivamente sulla trama da raccontare.CAZZZO ce l'hanno con noi!!!!!^_^

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
            bei tempi...quando ci si divertiva con molto meno,quando si giocava senza troppi fronzoli e i vg.non si basavano solo esclusivamente sulla trama da raccontare.CAZZZO ce l'hanno con noi!!!!!^_^
            Spoiler:
            beh ci sono giochi che ancora oggi mi diverto a giocare e che non hanno bisogno di una trama da film americano , ma da altri mi aspetto solo una trama capolavoro e il resto è di secondo piano .... una volta tutti a giocare a crash e spyro ed evito di aggiungere il terzo "super" incomodo onde evitare le solite rivolte popolari dei fan boys, ma adesso tutti vogliono di più , anche io e giustamente ! naturalmente ci sono sempre questo tipo di giochi , anche delle vere e proprie perle con tanto di baffoni, ma oggi vengono definiti dai "pro" , giochi casual ...
            MangiaStrada

Comment

bel discorso questo, io ci penso molto spesso, molto... perchè spendo davvero troppi soldi per i videogame eppure non riesco a divertirmi 1 centesimo di quanto mi divertivo a 10-15 anni d'età. Ma dopo lunga riflessione appunto, sono giunto alla conclusione che sia normale, i gusti cambiano e per forza di cose si prende tutto più seriamente e soprattutto si diventa più esigenti crescendo. Bellissimi i tempi in cui diventavo un tutt'uno coi personaggi dei VG, entravo praticamente dentro la TV. Oggi se non ho un full-hd a disposizione, nemmeno la voglia di accendere la PS3 mi prende.. Ne sono consapevole e mi faccio schifo ma non c'è niente che posso fare. Ho da poco smesso di sperperare soldi per quei maledetti classici del PSN.. ne avrò comprati 10 di cui 8 mai iniziati. La voglia li per li c'è, ma poi squilla il cellulare, la spesa, sveglia presto per lavoro, fatti il pranzo, fatti la cena.. Troppe cose che ti incollano al mondo reale per cui non riesci più a entrare in quello stato mentale dove ci sei solo tu e il pad. In poche parole, siamo cresciuti e un modo per tornare bambini non esiste, quindi o mangiamo la minestra di nuova generazione o....
              WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
                bel discorso questo, io ci penso molto spesso, molto... perchè spendo davvero troppi soldi per i videogame eppure non riesco a divertirmi 1 centesimo di quanto mi divertivo a 10-15 anni d'età. Ma dopo lunga riflessione appunto, sono giunto alla conclusione che sia normale, i gusti cambiano e per forza di cose si prende tutto più seriamente e soprattutto si diventa più esigenti crescendo. Bellissimi i tempi in cui diventavo un tutt'uno coi personaggi dei VG, entravo praticamente dentro la TV. Oggi se non ho un full-hd a disposizione, nemmeno la voglia di accendere la PS3 mi prende.. Ne sono consapevole e mi faccio schifo ma non c'è niente che posso fare. Ho da poco smesso di sperperare soldi per quei maledetti classici del PSN.. ne avrò comprati 10 di cui 8 mai iniziati. La voglia li per li c'è, ma poi squilla il cellulare, la spesa, sveglia presto per lavoro, fatti il pranzo, fatti la cena.. Troppe cose che ti incollano al mondo reale per cui non riesci più a entrare in quello stato mentale dove ci sei solo tu e il pad. In poche parole, siamo cresciuti e un modo per tornare bambini non esiste, quindi o mangiamo la minestra di nuova generazione o....
                Non sono i gusti che cambiano sono le persone, o meglio ai vecchi videogiocatori se ne aggiungono di nuovi che in maggior parte preferiscono l'immediatezza di uno sparatutto alla complessità di un RPG, poi si potrebbe disquisire se sono i gusti ad influenzare il mercato oppure il contrario, di certo per divertirsi come una volta bisogna selezionare fino all'osso

Comment

Vero,si cresce e si va alla ricerca di un qualcosa che non c'è più è inevitabile.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Working...
                  X