Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 13 abbatte ogni record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 13 abbatte ogni record

EA conta il malloppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma perchè non si dice che Fifa 13 abbatte anche ogni record di bug presenti in un gioco? xD

Comment

Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza Messaggio
      Ma perchè non si dice che Fifa 13 abbatte anche ogni record di bug presenti in un gioco? xD
      non sia mai!!! ma lol

Comment

Io ho notato solo qualche freeze della console sia ps3 che 360... di che parlate?!?

Comment

2/3 delle volte che entro in fifa mi richiede di riscaricare il Pass Online
          quando giochi la stagione online succede che trovando l avversario puoi restare a giocare nell' arena all' infinito senza che la partita testa a testa parta
          se scarichi la gameface non puoi caricare la carriera allenatore perchè se lo fai si inchioda la play con conseguente ripristino del sistema
          Inoltre la gameface che metti sul tuo calciatore in pro club la vedi solo tu ma nn gli amici o gli avversari che giocano insieme a te... che senso ha?

questi sono solo alcuni dei bug e ce ne sono molti altri.... dimmi te se non è da record xD

Comment

Per quanto riguarda il primo bug esposto da itachi, l'ho risolto connettendomi online dalla XMB (PS3) e accedendo a FIFA 13 una volta connesso; segnalo però che scaricai la password per due volte consecutive nella mia prima sessione di gioco. Per quanto riguarda la stagione online non mi è mai capitato quel problema, ma probabilmente non stai parlando della modalita FUT. In quest'ultima, i primissimi giorni sono stati caratterizzati da continui sovraccarichi del sistema che gestisce il mercato; credo però che siano intervenuti, perchè ora non mi capita più.
            Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

e konami resta a guardare?

sigpic

Comment

Successo meritato visto che ogni continuano ad impegnarsi per fare sempre meglio.

Comment

Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza Messaggio
                  quando giochi la stagione online succede che trovando l avversario puoi restare a giocare nell' arena all' infinito senza che la partita testa a testa parta
                  Ancora? Sta roba già capitava troppo spesso nel 12...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Working...
                  X