Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 13 abbatte ogni record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza MessaggioMa perchè non si dice che Fifa 13 abbatte anche ogni record di bug presenti in un gioco? xD
Comment
-
2/3 delle volte che entro in fifa mi richiede di riscaricare il Pass Online
quando giochi la stagione online succede che trovando l avversario puoi restare a giocare nell' arena all' infinito senza che la partita testa a testa parta
se scarichi la gameface non puoi caricare la carriera allenatore perchè se lo fai si inchioda la play con conseguente ripristino del sistema
Inoltre la gameface che metti sul tuo calciatore in pro club la vedi solo tu ma nn gli amici o gli avversari che giocano insieme a te... che senso ha?
questi sono solo alcuni dei bug e ce ne sono molti altri.... dimmi te se non è da record xD
Comment
-
Per quanto riguarda il primo bug esposto da itachi, l'ho risolto connettendomi online dalla XMB (PS3) e accedendo a FIFA 13 una volta connesso; segnalo però che scaricai la password per due volte consecutive nella mia prima sessione di gioco. Per quanto riguarda la stagione online non mi è mai capitato quel problema, ma probabilmente non stai parlando della modalita FUT. In quest'ultima, i primissimi giorni sono stati caratterizzati da continui sovraccarichi del sistema che gestisce il mercato; credo però che siano intervenuti, perchè ora non mi capita più.
Comment
-
Originariamente Scritto da itachi92 Visualizza Messaggioquando giochi la stagione online succede che trovando l avversario puoi restare a giocare nell' arena all' infinito senza che la partita testa a testa parta
Comment
Comment