Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazze immagine bannate dalle fiere di videogame?
Collapse
X
-
Parlando da maschio leggere cose del genere mi dispiace.. ma con un po' di buon senso mi viene da dire che se al giorno d'oggi le donne vengono considerate ancora "oggetti" è non perchè continuano a fare le "standiste" ma, in generale, perchè le prime a spogliarsi o a mettersi in mostra fanno notizia! che ne sappiamo se 100'000 ragazze hanno rifiutato l'offerta e una sola ha detto di sì? alla fin fine passa la notizia che tutte le ragazze siano essenzialmente come delle grandi calamite solo perchè una di loro lo fa.. ovviamente tutte le società marciano su questo, perchè è risaputo che "tira più un... ecc.. ecc.." quindi preferiscono spendere anche quegli X euro per pagare le ragazze avvenenti per attirare più gente (in particolar modo maschi) e ricevere palesemente molti più introiti.
Se una società decide di dire "no" alla presenza delle standiste, secondo me, ha pieno merito e dovrebbe essere esempio per altri, dalla televisione agli altri eventi come il motor show.
Comment
-
Hanno ragione, in parte...ma ci pensate mai alle videogiocatrici? Ma su, pensate anche a loro cavolo! C'è un'inflazione di ragazze immagine....è logico che il troppo disgusta...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
io sono d'accordo perchè non ci posso andare
scherzi a parte, mi auguro che non sia la professione del futuro per le ragazze in questione .. come poi la possano pensare su un fatto simile, posso pure immaginarmelo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza MessaggioParlando da maschio leggere cose del genere mi dispiace.. ma con un po' di buon senso mi viene da dire che se al giorno d'oggi le donne vengono considerate ancora "oggetti" è non perchè continuano a fare le "standiste" ma, in generale, perchè le prime a spogliarsi o a mettersi in mostra fanno notizia! che ne sappiamo se 100'000 ragazze hanno rifiutato l'offerta e una sola ha detto di sì? alla fin fine passa la notizia che tutte le ragazze siano essenzialmente come delle grandi calamite solo perchè una di loro lo fa.. ovviamente tutte le società marciano su questo, perchè è risaputo che "tira più un... ecc.. ecc.." quindi preferiscono spendere anche quegli X euro per pagare le ragazze avvenenti per attirare più gente (in particolar modo maschi) e ricevere palesemente molti più introiti.
Se una società decide di dire "no" alla presenza delle standiste, secondo me, ha pieno merito e dovrebbe essere esempio per altri, dalla televisione agli altri eventi come il motor show.
ti dico la mia: a me le belle ragazze piacciono, se in fiera le vedo non sbavo, non vado li a farci la foto assieme (magari faccio le foto per gs, ma non certo mi ci infilo), ma questo non mi fa pensare che siano delle "zoccole" o degli oggetti.
Sono belle ragazze pagate per mostrarsi come qualcosa di bello.
Io se avessi un bel fisico, non ti nego che non mi vergognerei a mostrarmi... pensa se mi pagassero
Comment
-
Comment
-
Goliardicamente mi sento di dire che senza ragazze immagine non vale la pena andare in nessuna fiera, inclusa quella dei VG; più seriamente mi sento di dire che semplicemente non capisco, quelle ragazze sono lì per fare un lavoro, che non è quello che qualche s...o potrebbe pensare, non vorrei che colo perchè sono belle devono essere bandite, come succede nella politica, chi l'ha detto che solo gli orrori di madre natura devono fare carriera?
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioAl giorno d'oggi veniamo praticamente bombardati 24 ore su 24 da immagini di curve femminili messe in bella mostra, anche in modo più esplicito, soprattutto nelle pubblicità, queste prese di posizione ipocrite e bigotte mi fanno proprio ridereQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioAl giorno d'oggi veniamo praticamente bombardati 24 ore su 24 da immagini di curve femminili messe in bella mostra, anche in modo più esplicito, soprattutto nelle pubblicità, queste prese di posizione ipocrite e bigotte mi fanno proprio ridereSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Se lo fanno vuol dire che a loro va bene...Insomma contenta tu, contenti tutti! Inoltre sarei ipocrita se dicessi che trovandomi davanti a dei bei giovanotti non mi fermerei ad ammirali, in fin dei conti è normale! Finchè ci saranno ragazze nude consapevoli di essere guardate, ci saranno uomini che andranno a guardarle consapevoli che a loro piace ( perché a loro piace inutile negarlo ) essere guardate.Beati quorum via, integra est
Comment
Comment