Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim e i problemi su PS 3. Di chi è la colpa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim e i problemi su PS 3. Di chi è la colpa?

Parla Bethesda

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hunes ha sottolineato che se Hearthfire uscisse adesso, moltissimi giocatori non avrebbeor problemi, ma una piccola parte si e per Bethesda questo non è accettabile.
    Non mi pare si fossero preoccupati così tanto al rilascio della scorsa espansione...

Comment

Uhmpf, cercando di fare quelli "professionali" si tirano la zappa sui piedi..

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Non mi pare si fossero preoccupati così tanto al rilascio della scorsa espansione...
        ma neanche al rilascio del gioco vero e proprio, se è per questo! Secondo me lo sapevano benissimo dei problemi che avrebbe avuto la versione ps3 una volta che il salvataggio avesse raggiunto una certa dimensione, ma se ne sono fregati pur di rispettare la data di lancio che faceva tanto figo!

E' inutile che adesso facciano finta di avere a cuore l'utenza Sony, sti pagliacci!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

l'ho rimesso nella play ieri sera dopo circa 3 mesi di astinenza. aggiornamento da 108 mb circa ed adesso fila che è una meraviglia, mi pare che il framerate generale del gioco ne abbia guadagnato! Comunque tengo a precisare che io di problemi grossi non ne ho mai riscontrati, per grossi intendo che ne compromettono irrimediabilmente la giocabilità! qualche bug c'è ma è normale per un RPG di dimensoni epiche come questo.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            Comunque tengo a precisare che io di problemi grossi non ne ho mai riscontrati, per grossi intendo che ne compromettono irrimediabilmente la giocabilità!
            Beato te che hai avuto la saggezza di non acquistarlo al day one, allora...altrimenti di bugs ne avresti visti a caterve!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

è il bello di questa gen.-tanto si risolve tutto con delle patch....sarebbe ora di finirla che uno paga un gioco a prezzo pieno e gli viene venduto un prodotto pieno di problemi...e il colmo è che pure le espansioni hanno problemi,direi proprio che non ci siamo.che pagliacciata.

Comment

Mettiamoci anche il fatto che non tutti (come il sottoscritto) hanno la console collegata in rete, ho preso Skyrim al day one e ritengo che Bathesda mi abbia rubato 70 euro, da me non avranno più un soldo
                Drebin_eye

Comment

anchio ho 200 ore di gioco e solo bug lievi (che culo) ahuauah..son da mesi che non lo uso e sto aspettando che escano questi 2 dlc....dai se tutto va bene a gennaio 2013 abbiamo i dlc auauah XD

Comment

se uscirà una goty funzionante con le patch su disco la prenderò senò rinuncerò definitivamente a skyrim.... sono stanco delle pagliacciate stile poliphony

Comment

Quel che non riesco a capire è questa frase:
                      Hunes ha sottolineato che se Hearthfire uscisse adesso, moltissimi giocatori non avrebbeor problemi, ma una piccola parte si e per Bethesda questo non è accettabile.
                      Quindi solo una parte dei giocatori PS3 avrebbe problemi con i DLC? Allora li hanno già sviluppati e li stanno ottimizzando, no?

P.S.: anch'io circa 130 ore e solo bug insignificanti per il gioco. Non l'ho comprato al D1.

Comment

si credo li stiano ottimizzando. Io non riesco invece a capire bene questo bug selettivo che dovrebbe attivarsi solo per alcuni giocatori...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          si credo li stiano ottimizzando. Io non riesco invece a capire bene questo bug selettivo che dovrebbe attivarsi solo per alcuni giocatori...
                          Magari dipende dal modello di PS3?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                            Potrebbe anche dipendere da qualcosa tipo la produzione e la distribuzione del prodotto.Io ad esempio ho Mass Effect 2 su ps3 e di bug ne ho visti troppi (parere mio:memorabile vedere le volte in cui Shepard e compagni camminano per aria e non tornano più giù,ah ah!),eppure io ho un amico di cui la versione ps3 girava senza nessun difetto,a questo punto c'è da domandarsi perché quello girava bene e il mio no,se ne abbiamo preso una copia a testa nello stesso momento e nello stesso posto?

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              non so, perchè credo che se il bug fosse noto, la risoluzione sarebbe immediata. Informaticamente parlando di solito una volta che un problema si conosce è facile risolverlo. Credo piuttosto che sia qualcosa tipo "l'abbiamo testato e sgrossato ma non abbastanza da garantirvi". Non capisco perchè però ci passa sempre la ps3. A prescindere dalla difficoltà, una cosa è fare un gioco sottotono, un altra è sbagliarlo.

Comment

Working...
                              X