Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim e i problemi su PS 3. Di chi è la colpa?
Collapse
X
-
Hunes ha sottolineato che se Hearthfire uscisse adesso, moltissimi giocatori non avrebbeor problemi, ma una piccola parte si e per Bethesda questo non è accettabile.
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon mi pare si fossero preoccupati così tanto al rilascio della scorsa espansione...
E' inutile che adesso facciano finta di avere a cuore l'utenza Sony, sti pagliacci!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
l'ho rimesso nella play ieri sera dopo circa 3 mesi di astinenza. aggiornamento da 108 mb circa ed adesso fila che è una meraviglia, mi pare che il framerate generale del gioco ne abbia guadagnato! Comunque tengo a precisare che io di problemi grossi non ne ho mai riscontrati, per grossi intendo che ne compromettono irrimediabilmente la giocabilità! qualche bug c'è ma è normale per un RPG di dimensoni epiche come questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioComunque tengo a precisare che io di problemi grossi non ne ho mai riscontrati, per grossi intendo che ne compromettono irrimediabilmente la giocabilità!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
è il bello di questa gen.-tanto si risolve tutto con delle patch....sarebbe ora di finirla che uno paga un gioco a prezzo pieno e gli viene venduto un prodotto pieno di problemi...e il colmo è che pure le espansioni hanno problemi,direi proprio che non ci siamo.che pagliacciata.
Comment
-
Quel che non riesco a capire è questa frase:
Hunes ha sottolineato che se Hearthfire uscisse adesso, moltissimi giocatori non avrebbeor problemi, ma una piccola parte si e per Bethesda questo non è accettabile.
P.S.: anch'io circa 130 ore e solo bug insignificanti per il gioco. Non l'ho comprato al D1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi credo li stiano ottimizzando. Io non riesco invece a capire bene questo bug selettivo che dovrebbe attivarsi solo per alcuni giocatori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi credo li stiano ottimizzando. Io non riesco invece a capire bene questo bug selettivo che dovrebbe attivarsi solo per alcuni giocatori...Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMagari dipende dal modello di PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMagari dipende dal modello di PS3?
Comment
Comment