Annuncio
Collapse
No announcement yet.
WRC 3 corre in Messico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCodemasters?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMagari la codemasters acquisisse le licenze per il WRC...magari..
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCodemasters?
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioin uno dei vari video su youtube ho visto ua cosa che mi fa girare le palle, nel video il giocatore guidava un' honda del '70 e oltre ad avere i cerchi moderni dalla visuale interna si vedeva chiaramente che gli allestienti erano quelli di una grande punto abarth del 06!!!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioin uno dei vari video su youtube ho visto ua cosa che mi fa girare le palle, nel video il giocatore guidava un' honda del '70 e oltre ad avere i cerchi moderni dalla visuale interna si vedeva chiaramente che gli allestienti erano quelli di una grande punto abarth del 06!!!!
Comment
Comment