Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I ricercati di Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I ricercati di Need for Speed

Non a caso li chiamano ''Most Wanted''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo nuovo Need for Speed è la brutta copia di Burnout Paradise....
    E lo trovo ripugnante... molto meglio il primo Most Wanted

Comment

Mah sul fatto che prenda origine da burnout non ci piove, che ne sia la brutta copia.. Bo, per il momento non mi sembra. Sono d' accordo con chi afferma che questo NON è need for speed, anch' io sinceramente non capisco perchè l' abbiano chiamato così, doveva essere il seguito di burnout paradise e basta. Ma alla fine è tutta questione di marketing.

Personalmente, sognavo un burnout con la polizia da burnout 2 per PS2, quindi penso questo gioco sarà mio

Comment

Originariamente Scritto da Aloneinthedark Visualizza Messaggio
        Questo nuovo Need for Speed è la brutta copia di Burnout Paradise.... E lo trovo ripugnante... molto meglio il primo Most Wanted
        Ok che è diritto di tutti avere la propria idea, ma dire che lo trovi ripugnante perchè assomiglia a Burnout mi sembra esagerato...è palese che si assomigliano e se guardi in certe zone di gioco ci sono dei riferimenti a Burnout. Per carità meglio 100 NFS fatti da Criterion che avere ogni anno un NFS fatto da BlackBox...Mi viene il voltastomaco a pensare ai vari NFS The Run, NFS Pro Street, NFS Undercover, NFS Carbon...Meglio molto meglio ora che c'è Criterion dietro che ridà un gameplay serio che merita la serie di NFS...Ma lo avete provato Hot Pursuit uscito nel 2010? Io l'ho trovato un gioco fenomenale!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Ok che è diritto di tutti avere la propria idea, ma dire che lo trovi ripugnante perchè assomiglia a Burnout mi sembra esagerato...è palese che si assomigliano e se guardi in certe zone di gioco ci sono dei riferimenti a Burnout. Per carità meglio 100 NFS fatti da Criterion che avere ogni anno un NFS fatto da BlackBox...Mi viene il voltastomaco a pensare ai vari NFS The Run, NFS Pro Street, NFS Undercover, NFS Carbon...Meglio molto meglio ora che c'è Criterion dietro che ridà un gameplay serio che merita la serie di NFS...Ma lo avete provato Hot Pursuit uscito nel 2010? Io l'ho trovato un gioco fenomenale!
          Ho trovato hot pursuit un buon gioco, ma non regge il confronto nè con burnout paradise, nè con need for speed most wanted (ps2). Secondo me. Ero abituato a certi giochi da parte di criterion, e personalmente mi ha deluso. Ma era comunque un ottimo gioco, soprattutto se nell' online te la cavavi

Confido molto di più in questo "NFS most wanted" essendo consapevole però che sto comprando un Burnout e non un nfs..

Comment

Working...
          X