Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III mostra Desmond

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed III mostra Desmond

    Nella nuova gallery la prima immagine del ''protagonista''

    Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 09 October 2012, 09:01.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Era ora, manca poco all'uscita del gioco e si pensava che Desmond era perso nei meandri della Ubisoft
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      Dal titolo sembrava un video di Desmond, una sola foto nella galleria, dannata Ubisoft che smonta i sogni. Comunque si puo anche vedere il nuovo ''nascondiglio'' che sembra proprio sia la grotta intravista alla fine di Revelations.

      Comment


      • #4
        Credo anche io, avrebbe senso dopotutto
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          che poi io ancora mica ho capito chi è e che ruolo ha sto barbone... e revelation l'ho finito...
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Desmond è l'unico in grado di far capire agli Assassini come fermare i Templari perchè tutti i suoi antenati sono state figure di spicche nella setta, dovrebbe essere questo il motivo
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              che poi io ancora mica ho capito chi è e che ruolo ha sto barbone... e revelation l'ho finito...
              Spoiler:

              ...è il padre di Desmond, nonché capo della cellula degli Assassini di cui fanno parte Shaun, Rebecca e la defunta (ma sarà davvero morta?) Lucy

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Desmond è l'unico in grado di far capire agli Assassini come fermare i Templari perchè tutti i suoi antenati sono state figure di spicche nella setta, dovrebbe essere questo il motivo
                Spoiler:
                e poi c'è anche il fatto che il suo dna contiene una parte dei geni dell'antica civilizzazione (in quando discendente di "adamo", il primo uomo creato in laboratorio), e che se si unisse con la discendente di "eva" (che ancora non si sa chi cavolo sia) potrebbe far sì che questa civiltà rinasca dalle ceneri...

                sulla guida strategica ipotizzavano che sarebbe proprio per questo motivo che Giunone ha costretto Desmond ad uccidere Lucy, in quanto il suo amore per lei lo avrebbe distratto dalla "missione" che gli avevano assegnato...
                Last edited by Dovahkiin82; 09 October 2012, 09:27.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Da quel che ho capito Desmond è un patito delle plastiche facciali

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me quelli della Ubisoft,credono alle teorie degli "enigmi alieni".
                    ah,ah!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                      Da quel che ho capito Desmond è un patito delle plastiche facciali
                      in che senso?
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        in che senso?
                        Il volto di Desmond ha subìto qualche variazione (credo dovute al fatto che sia stato utilizzato un nuovo sistema di motion capture) già in Revelations, e pare che ne avrà altre in questo terzo capitolo.

                        Comment


                        • #13
                          dai... vi mostro io qualcosa di più interessante... altro che desmond

                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            Questa E' un'assassina!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #15
                              questa qui sì che fa rizzare la lama celata!
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X