Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco i livelli di difficoltà di Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i livelli di difficoltà di Hitman Absolution

Livelli per tutti i gusti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A questo punto credo che la difficoltà più equilibrata sia Hard, penso dia un'immersività maggiore
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Credo che lo giocherò a livello Expert, gli stealth li gioco sempre a difficoltà elevata, per ricercare un maggiore realismo e perchè altrimenti mi durano troppo poco
      Drebin_eye

Comment

Ma su Purist ci sono dei checkpoint o no? Perchè se ci sono gioco su Purist

Comment

Vabbè la purist è assurda, come minimo bisognerà aver finito il gioco almeno 2-3 volte prima di affrontarla E' da tanto che non gioco uno stealth (l' ultimo è stato double agent su PS2) se lo comprerò penso partirò dalla medium, per poi magari buttarmi sulla hard per il secondo giro!

Comment

medium penso che andrà bene, visto che si tratta del mio primo hitman. Male che vada se risulterà troppo facile passerò ad hard...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Purist per me. Odio gli HUD, tolgono l'atmosfera.
              Uno stealth come si deve quindi? Era da parecchio che non se ne vedeva uno.

Comment

Working...
              X