Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 minuti di Medal of Honor: Warfighter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 10 minuti di Medal of Honor: Warfighter

Prime schermaglie Multiplayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si può fire che sia molto simile a battlefield 3?
    sigpic
    IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Che falciata che ti sei beccato all'inizio!

Madonna quanto è invasivo l'HUD? Spero ci sia una modalità hardcore senza tutta quella roba.

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
      si può fire che sia molto simile a battlefield 3?
      No. Ha elementi in comune, ma molto simile decisamente no. Tralasciando l'aspetto tecnico/fisico che è ben al di sotto rispetto a quanto mostrato da BF3.

Comment

un incrocio tra mw3 e batlfe3 auahau

Comment

è solo un parere mio o il mitra sembra il cel-shading?
          give me the strenght to move this mountain. misery signals

Comment

Di Battlefield questo gioco non ha nulla.... di cod invece ha molto :isisi:

Comment

Originariamente Scritto da inge! Visualizza Messaggio
              è solo un parere mio o il mitra sembra il cel-shading?
              Qualunque cosa sia, scelta pessima in un gioco che punta ad un minimo di realismo. Posso capire in Borderlands, ma MoH...

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                Qualunque cosa sia, scelta pessima in un gioco che punta ad un minimo di realismo. Posso capire in Borderlands, ma MoH...
                Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di una beta e come tale deve essere presa. Sicuramente alcune rifiniture grafiche saranno messe a punto prima dell'uscita. Onestamente però da questa beta mi aspettavo molto di più. Speriamo faccia l'effetto opposto del precedente, dove la beta mi aveva convinto parecchio mentre il gioco era piuttosto deficitario (parlo del multi).

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                Che falciata che ti sei beccato all'inizio!
                Si, diciamo che l'esordio non è stato dei migliori
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lord smetto di guardare al quinto minuto e mezzo per 2 motivi: uno è il fatto che sei scandaloso non so come facevi a starmi dietro su cod 8!
                  l'altro è che stavo rosicando al posto tuo per tutte quelle morti e 2-3 uccisioni in croce!

sigpic

Comment

Ho problemi alle dita della mano destra.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

aaaah adesso ho capito cosa intendevi xD

sigpic

Comment

Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di una beta e come tale deve essere presa. Sicuramente alcune rifiniture grafiche saranno messe a punto prima dell'uscita. Onestamente però da questa beta mi aspettavo molto di più. Speriamo faccia l'effetto opposto del precedente, dove la beta mi aveva convinto parecchio mentre il gioco era piuttosto deficitario (parlo del multi).Si, diciamo che l'esordio non è stato dei migliori
                        Certo,dev'essere rifinita,però una differenza cosi elevata tra ambiente e armi mi fa storcere un pò il naso..

Comment

Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di una beta e come tale deve essere presa. Sicuramente alcune rifiniture grafiche saranno messe a punto prima dell'uscita. Onestamente però da questa beta mi aspettavo molto di più. Speriamo faccia l'effetto opposto del precedente, dove la beta mi aveva convinto parecchio mentre il gioco era piuttosto deficitario (parlo del multi).Si, diciamo che l'esordio non è stato dei migliori
                          Certo,dev'essere rifinita,però una differenza cosi elevata tra ambiente e armi mi fa storcere un pò il naso..

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di una beta e come tale deve essere presa. Sicuramente alcune rifiniture grafiche saranno messe a punto prima dell'uscita. Onestamente però da questa beta mi aspettavo molto di più. Speriamo faccia l'effetto opposto del precedente, dove la beta mi aveva convinto parecchio mentre il gioco era piuttosto deficitario (parlo del multi).
                            Speriamo in bene. Io lo prendo probabilmente a Natale (già che ci sono, sfrutto i miei compagni di clan che l'hanno prenotato come tester ) e vorrei riuscisse ad offrire un'alternativa (anche se diversa) da BF3.

Mi incuriosisce molto il buddy-sistem (lo battezzo così va). E' la prima volta che si spinge tanto sulla collaborazione tra 2 sole persone. Speriamo non sia tutto fumo. A te come è parso?

Comment

Working...
                            X