Che poi la frase in questione dice qualcosa tipo Allah è bello e ama le cosa belle. Non vedo dove sia offensiva. Secondo me ci prendono gusto ad offendersi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rimossa una mappa di COD per motivi religiosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioQuoto. Questo genere di problemi saltano fuori solo quando si tratta di musulmani. E' incredibile quanto sono arretrati in questo genere di situazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiose anche voi foste nati in uno di quesi paesi la pensereste come loro,è ovvio che non riuscite a capire;loro fin da bambini vengono indottrinati con la religione fino a fargli quasi un lavaggio del cervello e cominciano a fare cose che a noi paiono senza senso(e in effetti è difficile capire che senso possano avere),e a offendersi per cavolate come questa,dategli tempo di evolversi,la chiesa solo un paio di secoli fa non era tanto diversa,anzi era anche peggio,fortuna la gente piano piano apre gli occhi,prima o poi gli integralisti finiranno si spera ahahahh
Ha ragione Uloz:
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa me dà fastidio che gli si dà ragione e si ascoltano le loro proteste, ma possibile che sempre noi dobbiamo adeguarci a loro...
Qui non si tratta di discriminare una religione o l'altra. E' evidente che, sebbene non tutti siano estremisti, determinate religioni portano alcuni adepti a fanatismi assurdi.
Comment
-
[QUOTE=Archie Hicox;2335332]Non è questione di dargli tempo. Ha ragione Uloz:Ma infatti non dovrebbe essere così. Di sicuro non in queso caso. Qui non si tratta di discriminare una religione o l'altra. E' evidente che, sebbene non tutti siano estremisti, determinate religioni portano alcuni adepti a fanatismi assurdi.[/QUOTE
Per non parlare del fatto che se tu vai nei loro territori e non ti adegui alle loro tradizioni ti ammazzano,mentre da noi,che li trattiamo con la giusta umanità,fanno praticamente quello che vogliono.Last edited by snakekratos; 10 October 2012, 10:40.
Comment
-
io vorrei vedere chi è il coglione che ha notato una cosa come questa! e poi ci chiediamo come mai il mondo va a rotoli... d'altronde non c'è da stupirsi, tutt'oggi,anche nelle culture più " avanzate " c'è gente che crede a maghi, streghe e fantasmi....quindi non mi sorpendo se qualcuno si suicida per una fede religiosa.... e qui tiro fuori la mia citazione preferita:" se un uomo ha un amico immaginario, è un pazzo, se molte persone hanno un amico immaginario, è una religione "
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPiù che altro vorrei vedere in faccia il malato mentale che è andato a controllare le texture di una fava di cornice di un cesso in un gioco ormai sepolto da secoli...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiose anche voi foste nati in uno di quesi paesi la pensereste come loro,è ovvio che non riuscite a capire;loro fin da bambini vengono indottrinati con la religione fino a fargli quasi un lavaggio del cervello e cominciano a fare cose che a noi paiono senza senso(e in effetti è difficile capire che senso possano avere),e a offendersi per cavolate come questa,dategli tempo di evolversi,la chiesa solo un paio di secoli fa non era tanto diversa,anzi era anche peggio,fortuna la gente piano piano apre gli occhi,prima o poi gli integralisti finiranno si spera ahahahh
Comment
Comment