Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annuncio in arrivo per Splinter Cell
Collapse
X
-
Ci sarà una nuova arma nell' arsenale di Sam Fisher, la bomba atomica. Durata di ogni missione 4 minuti. Questo secondo me l' annuncio, plausibile a mio avviso con le abilità che il mio vecchio agente segreto preferito ha dimostrato nei gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBattuta
Io leggo Spliter Cell,è un nuovo gioco?
ah,ah,ah!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCancellata la versione ps3 di blacklist! Alla fine microsoft ha deciso di pagare per l'esclusiva...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOppure: la versione PS3 sarà preceduta dall'uscita di Conviction! XD
E poi non capisco perchè cavolo solo di conviction microsoft abbia voluto l'esclusiva totale, mentre per tutti gli altri episodi si era accontentata di quella temporanea...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggionon v'é un possibile ritorno alle origini? chiedo troppi ubisoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDirei di si.. Mi sa che l' unico stealth che uscirà sarà hitman...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioci sarebbe anche dishonored, in uscita venerdì prossimo. In teoria dovrebbe essere possibile giocarlo interamente in modalità stealth...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon conosco il gioco e non mi sono informato a riguardo, però avevo sentito anch' io così, è vero, ma preferivo non scrivere un eventuale boiata
adoro muovermi nell'ombra, alle spalle del nemico ignaro della mia presenza...e poi seccarlo in un sol colpo!sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment