Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso Butler: risponde Bridgestone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Caso Butler: risponde Bridgestone

Botta e risposta con Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sony riuscirà a capire che Jerry Lambert prima di essere Kevin Butler è...come dire... Jerry Lambert? XD

Comment

secondo me si dovrà vedere i contratti firmati tra Lambert e Sony. se non ci sono calusole speciali, credo che Sony dovrà ritrattare. in caso contrario prevedo multe salate per Lambert e Bridgestone
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          secondo me si dovrà vedere i contratti firmati tra Lambert e Sony. se non ci sono calusole speciali, credo che Sony dovrà ritrattare. in caso contrario prevedo multe salate per Lambert e Bridgestone
          Non credo che Bridgestone c'entri nulla. Io chiedo ad una persona se vuole fare uno spot per me, senza usare personaggi di proprietà di altre compagnie, se poi questa persona ha altri contratti deve vederle lei ste cose.
          Se Lambert ha un contratto di esclusiva con Sony allora son cazzi, se, invece, non ha nessun dovere in tal senso la cazzata la fatta Sony quando ha firmato il contratto.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Non credo che Bridgestone c'entri nulla. Io chiedo ad una persona se vuole fare uno spot per me, senza usare personaggi di proprietà di altre compagnie, se poi questa persona ha altri contratti deve vederle lei ste cose. Se Lambert ha un contratto di esclusiva con Sony allora son cazzi, se, invece, non ha nessun dovere in tal senso la cazzata la fatta Sony quando ha firmato il contratto.
            Già, alla fine Bridgestone non ha alcuna colpa. E con questa frase si è tirata fuori nel migliore dei modi XD
            Writer's Republic!

Comment

Presumo che questo lambert abbia firmato un contratto d'esclusiva con Sony, altrimenti sarebbero dei cretini a citarlo in giudizio senza niente in mano...

Piuttosto mi sfugge il collegamento tra la bridgestone e il nintendo wii...cos'è, lo mettono in palio per ogni acquisto di un treno di gomme?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Non penso che Sony abbia fatto causa a Lambert senza avere nulla in mano, credo che ci sia qualche clausola sul contratto che Lambert non ha rispettato.

Comment

Io azzarderei che la possibile clausola (sempre che ci sia), possa essere che Lambert non debba apparire, in spot & simili, in compagnia di console concorrenti. Mi sembra la cosa più "logica"

Comment

Working...
                  X