Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NVIDIA annuncia la GeForce GTX 650

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NVIDIA annuncia la GeForce GTX 650

Un nuovo fiore all'occhiello per Nvidia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avete mancato a fine articolo "E stigrancaxxi"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

il prezzo è discreto però .. rispetto alle ATI a cosa si potrebbe avvicinare ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ma a che livelli di qualità visiva punta?Perche gli attuali giochi,partono benissimo anche con la mia nvidia gts250 da 1gb ...La redazione di Gamesurf (della quale mi fido ciecamente) perchè non valuta le sue reali prestazioni e fa una bella recenzione? Il prezzo è davvero ghiotto,ma non sarà il classico specchietto per le allotole?Non è la prima volta che invidia rifila grossi "pacchi"
        ai suoi utenti...

Comment

Il titolo della news è abbastanza fuorviante.
          Qui si parla di GTX 650ti e non di GTX650 e basta. La prima infatti, come prestazioni nei gochi, si piazza tra una hd6850 e una hd6870 (a volte la supera), la seconda invece sta sotto addirittura ad una gtx460.

Il bundle con AC3 imho è vantaggioso solo se si è alla ricerca di una nuova scheda video di fascia medio-bassa e si è sicuri dell'acquisto del gioco.

Comment

lo sapevo che c'era il pacco ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Qualcuno sa dirmi che scheda video mi servirebbe per poter giocare decentemente (nè a livelli mega galattici, ma neanche infimi) al prossimo sim city? Quanto dovrò spendere indicativamente? Io non me ne intendo molto.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Qualcuno sa dirmi che scheda video mi servirebbe per poter giocare decentemente (nè a livelli mega galattici, ma neanche infimi) al prossimo sim city? Quanto dovrò spendere indicativamente? Io non me ne intendo molto.
                Una hd6850 o una gtx 460 vanno più che bene

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Una hd6850 o una gtx 460 vanno più che bene
                  Grazie

Comment

Qualcuno ha trovato da qualche parte bench tra questa scheda e GTX285? Vorrei capire se vale la pena di fare un upgrade, ma non riesco a trovare nulla e non ho voglia di interpolare grafici di 4 anni di VGA...!

Comment

Qualcuno ha trovato da qualche parte bench tra questa scheda e GTX285? Vorrei capire se vale la pena di fare un upgrade, ma non riesco a trovare nulla e non ho voglia di interpolare grafici di 4 anni di VGA...!
                      La gtx285 va più o meno come una hd 6850: la gtx650 è inferiore, la gtx 650ti è leggermente superiore.
                      Se proprio vuoi fare un upgrade, fossi in te guardarei delle schede video più potenti tipo una gtx 660 o una hd 7870... dipende comunque anche dal tuo budget e dal resto del tuo pc .

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                        La gtx285 va più o meno come una hd 6850: la gtx650 è inferiore, la gtx 650ti è leggermente superiore. Se proprio vuoi fare un upgrade, fossi in te guardarei delle schede video più potenti tipo una gtx 660 o una hd 7870... dipende comunque anche dal tuo budget e dal resto del tuo pc .
                        Grazie mille, mi orienterò verso la sorella maggiore GTX660 a questo punto, e magari mi prendo una 8800GT o simile da dedicare a Physix...

Comment

Working...
                        X