Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crysis 3 si mostra in multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crysis 3 si mostra in multiplayer

Le Crysi si vivono meglio, in multiplayer.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La prima modalità che viene presentata è la riproduzione di "Infetto", presente in MW3 e creata della community di CoD. Per il resto, penso sia ancora troppo presto per giudicare.

Comment

Non berrò più la ceres perchè mi ha davvero rotto le balle con ste pubblicità.

Comment

crysis ...i giochi in multiplayer più pietosi di sempre...

Comment

Da quanto hanno detto sono riusciti a risolvere i problemi della connessione nelle partite e ora dovrebbe funzionare molto meglio, non vedo l'ora che esca! Semplicemente fantastico *ç*

Comment

si è troppo consolizzato da crysis 2! NOn c'è più distruzione ambientale e fisica! Lo provo, ma non lo comprerò! Di originale avrò soli il primo che merita davvero!

Comment

Originariamente Scritto da Zampa Visualizza Messaggio
              La prima modalità che viene presentata è la riproduzione di "Infetto", presente in MW3 e creata della community di CoD. Per il resto, penso sia ancora troppo presto per giudicare.
              Non sono sicuro che CoD abbia inventato quella modalità..
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
              X