Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inizia il countdown per Bioshock: Infinite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioUno dei titoli che aspetto di più...spero di non leggere "cattive notizie" nella vostra recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIl titolo che più aspetto nel 2013 *______* Ho aspettative enormi per Infinite e spero con tutto il cuore che vengano rispettate (il 2° capitolo è stato un bel colpo al cuore, per me che ho adorato il primo Bioshock). Forza Levine non deludere i tuoi fan
Comment
-
No Levine non era coinvolto in Bioshock 2 (forse ha dato qualche consiglio). Il punto è che il secondo capitolo per me è stato un grande gioco, dal punto di vista della giocabilità era sicuramente sopra il primo (basta il fatto che poteri e armi sono utilizzabili insieme senza dover sempre switchare); quello che mi ha deluso è stata la componente narrativa, mancava la genialità del primo, la tensione, non so ad eccezione di alcune parti (quella della sorellina ad esempio), ho trovato il gioco troppo "campato in aria".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMolto difficile, davvero. Dovrebbero fare una cazzata immensa e non penso che la faranno.
Pur nelle sua follia, veniva voglia di abitarci a Rapture...e di conoscere Andrew Ryansigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment