Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo la Rockstar Games Collector Edition 1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In arrivo la Rockstar Games Collector Edition 1?

    Due catene la prezzano

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma a proposito di esclusive Rockstar per PS3, ma The Agent che fine ha fatto?

    Comment


    • #3
      Semplicemente fantastica collection,se per ogni gioco ci includono anche i dlc diventa un acquisto obbligato per tutti coloro come me che ancora non ha nessuno dei giochi inclusi nella collection.

      Comment


      • #4
        Sì ma la collection in quanti blu-ray è?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Sì ma la collection in quanti blu-ray è?
          Probabilmente tutti i giochi saranno contenuti in un solo blu-ray come per quella di God Of War (che ha su un solo disco i primi tre God Of War).

          Più che altro sembra una collection interessante ma forse sarebbe stato meglio includere GTA IV nel primo volume e successivamente i due episodi in un eventuale secondo volume.

          Io presumo che un eventuale secondo volume potrebbe contenere Max Payne 3, GTA IV e Red Dead Redemption Undead Nightmare anche perchè non sono molti i giochi Rockstar ad essere usciti su Playstation 3.

          A meno che non facciano una collection dei vecchi GTA usciti su Playstation 2 e aggiungano il quarto come succoso bonus..
          Last edited by Ele_Ste_Forever; 11 October 2012, 13:19.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Probabilmente tutti i giochi saranno contenuti in un solo blu-ray come per quella di God Of War.
            Non credo proprio. :\ una cosa è mettere in un blu-ray i giochi della ps2 tutta un'altra storia è mettre in un solo disco blu 4 giochi che erano anche essi in blu-ray. Credo sia virtualmente impossibile.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Non credo proprio. :\ una cosa è mettere in un blu-ray i giochi della ps2 tutta un'altra storia è mettre in un solo disco blu 4 giochi che erano anche essi in blu-ray. Credo sia virtualmente impossibile.
              Perche sei certo che abbiano riempito il bluray xD se stessimo parlando di esclusive magari ti avrei capito, ma ti ricordo che sono giochi che stanno anche su un dvd dual-layer (xbox360) quindi non credo che vadano molto oltre gli 10gb(dato che la ps3 tende ad avere giochi con video non compresso). Poi i giochi non sono tanto "grandi" neanche su xbox tanto che si sa dei settori bianchi che vengono cmq riempiti per arrivare agli 8gb

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Non credo proprio. :\ una cosa è mettere in un blu-ray i giochi della ps2 tutta un'altra storia è mettre in un solo disco blu 4 giochi che erano anche essi in blu-ray. Credo sia virtualmente impossibile.
                Giusta osservazione, ma ricorda che un blu-ray non è sempre riempito fino all'osso (tranne rari casi come Metal Gear Solid 4 e forse neanche lui è riuscito a riempire totalmente un disco), quindi non ci troverei nulla di strano se mettessero quei quattro giochi su un unico disco.

                Per farti un altro esempio all'epoca di uscita della prima Xbox essa leggeva solo dischi in DVD con il risultato che anche giochi come ad esempio Metal Slug (che su Playstation 2 usciva in formato CD-Rom) sulla console Microsoft usciva direttamente in DVD.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  Perche sei certo che abbiano riempito il bluray xD se stessimo parlando di esclusive magari ti avrei capito, ma ti ricordo che sono giochi che stanno anche su un dvd dual-layer (xbox360) quindi non credo che vadano molto oltre gli 10gb(dato che la ps3 tende ad avere giochi con video non compresso). Poi i giochi non sono tanto "grandi" neanche su xbox tanto che si sa dei settori bianchi che vengono cmq riempiti per arrivare agli 8gb
                  Solo LA Noire sta su 3 DVD su 360...

                  Comment


                  • #10
                    avrei preferito di gran lunga una collection di tutti i Gta usciti finora rimasterizzati in HD, escluso il 4

                    Comment


                    • #11
                      Non mi interessa molto...l.a. noire e red dead redemption li ho già in versione goty. Mi mancherebbero i dlc di gtaIV, ma solo per quelli non vale la pena prenderla...
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Giusta osservazione, ma ricorda che un blu-ray non è sempre riempito fino all'osso (tranne rari casi come Metal Gear Solid 4 e forse neanche lui è riuscito a riempire totalmente un disco), quindi non ci troverei nulla di strano se mettessero quei quattro giochi su un unico disco. Per farti un altro esempio all'epoca di uscita della prima Xbox essa leggeva solo dischi in DVD con il risultato che anche giochi come ad esempio Metal Slug (che su Playstation 2 usciva in formato CD-Rom) sulla console Microsoft usciva direttamente in DVD.
                        Allora LA Noire pesa 24Gb senza DLC, Red Dead Redemption l'ho appena scaricato come Plus e dovrebbe pesare 9Gb circa col DLC, MidNight Club senza espansioni pesa circa 6GB, mentre i DLC di GTA pesano circa 7Gb...Totale: 46Gb quindi dovrebbero starci in teoria su un singolo bluray...

                        Comment

                        Working...
                        X