Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 sarà firmato da David Fincher e Tim Miller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4 sarà firmato da David Fincher e Tim Miller

Il duo al lavoro sul trailer di lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo Michael Bay con Need For Speed: The Run, David Fincher con Halo 4. In USA i videogiochi stanno assumendo una dimensione sempre più grande!! Ottima notizia! Non vedo l'ora di vederlo!

Comment

Ma Michael Bay non conta perché fa schifo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ma di sicuro conteranno i soldi che ha preso per realizzare lo short... ed è per questo che io mi chiedo se non si stia un po' esagerando...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ma di sicuro conteranno i soldi che ha preso per realizzare lo short... ed è per questo che io mi chiedo se non si stia un po' esagerando...
          Il fatto è che Microsoft ormai ha 4 esclusive first party potenti (forse meglio dire 3+1). Si sa che ogni volta che esce uno di questi giochi è sempre un evento e, a livello di esclusive, solo Nintendo fa meglio.
          Tra l'altro la campagna di marketing che stanno facendo non è per Halo 4, ma per tutta la trilogia, quindi l'investimento che stanno facendo ora, lo fanno anche per i prossimi 2 Halo e di conseguenza per la prossima Xbox, che sicuramente godrà del loro traino.
          Alla fine sono soldi di cui sicuramente rientreranno. A me vengono in mente le cifre che erano uscite per Kinect, si parlava di una campagna di marketing da 500 milioni di dollari, una cosa spaventosa, soldi di cui sono rientrati alla grande tra console, Kinect e giochi venduti.

Comment

Regia di Fincher? Colpaccio spaventso

Comment

Working...
            X