Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pachter non vede bene le terze parti su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pachter non vede bene le terze parti su Wii U

L'analista prevede una fuga

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vista la straordinaria capacità di predire esattamente il contrario di quello che di solito si realizza vien da pensare che la WIIU sarà piena di esclusive

Comment

A volte mi chiedo se sia pagato per dire tutte queste scempiaggini
      Beati quorum via, integra est

Comment

invece secondo me non ha detto una stupidata..anzi

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
          invece secondo me non ha detto una stupidata..anzi
          Ma infatti, credo sia una delle poche volte in cui ha detto una cosa sensata...
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

"Non vede bene"? E' per questo che nella foto porta gli occhiali? Forse deve cambiarli questi mi pare che continuano a non farlo "vedere"...che sia cieco?

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
              Ma infatti, credo sia una delle poche volte in cui ha detto una cosa sensata...
              vero...ma direi piuttosto scontata

Comment

forse per una volta non ha tutti i torti..ho abbastanza dubbi su questa console..non vorrei appunto che segua la sorte della wii dove i giochi belli erano veramente pochi(la maggiorparte giochi sviluppati proprio da nintendo) rispetto ai titoli per x360/ps3..e poi ho un dubbio sulle potenzialità tecniche della console..mi spiego meglio..io non pretendo che abbia una grafica il doppio delle console attuali ma se avrà la stessa potenza di x360/ps3 potrebbero uscire gli stessi titoli su entrambe le tre console ma una volta uscite le nuove console non vorrei che le software house si orientino appunto su queste ultime per l'uscita di giochi nuovi lasciando appunto la wiiu fare la fine della precedente wii potendo contare solo sui titoli nintendo per qualità..

Comment

Il fatto è che le terze parti hanno ben pensato di convertire titoli "vecchiotti" per il lancio delle console e quindi rischiano di non venderne molte copie poichè è probabile che i giocatori li hanno già gustati su altre piattaforme. E' un pò quello che è accaduto con il lancio di PS Vita dove alla fine c'erano più o meno gli stessi giochi che erano presenti sulle console maggiori.

L'unico vero freno per la console a mio avviso non sono i titoli delle terze parti (quelli arrivano sempre, sperando però che questa volta Nintendo abbia un minimo di controllo per impedire che si ripetano certi scempi come su Wii tra cui ad esempio l'intero catalogo della Data Design Interactive [quelli di Ninjabread Man per intenderci]) è la scelta blasfema di controllare i messaggi tra gli utenti con la conseguenza che potrebbe passare anche mezz'ora tra l'invio e la ricezione degli stessi, come a voler dire restiamo al passo con i tempi...
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da jack sparrow Visualizza Messaggio
                    forse per una volta non ha tutti i torti..ho abbastanza dubbi su questa console..non vorrei appunto che segua la sorte della wii dove i giochi belli erano veramente pochi(la maggiorparte giochi sviluppati proprio da nintendo) rispetto ai titoli per x360/ps3..e poi ho un dubbio sulle potenzialità tecniche della console..mi spiego meglio..io non pretendo che abbia una grafica il doppio delle console attuali ma se avrà la stessa potenza di x360/ps3 potrebbero uscire gli stessi titoli su entrambe le tre console ma una volta uscite le nuove console non vorrei che le software house si orientino appunto su queste ultime per l'uscita di giochi nuovi lasciando appunto la wiiu fare la fine della precedente wii potendo contare solo sui titoli nintendo per qualità..
                    fattò é che la fine della precedente wii, il wii u la farebbe molto volentieri, perchè significherebbe stradominare il mercato
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                    X