Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar games conferma la Collection: Edition 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rockstar games conferma la Collection: Edition 1

    Datato in USA per PS3 e Xbox360

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ah! Ma quindi non è solo PS3! Ottimo, allora mi sa che è l'occasione giusta per recuperare un po' di roba! XD

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ah! Ma quindi non è solo PS3! Ottimo, allora mi sa che è l'occasione giusta per recuperare un po' di roba! XD
      il rumor è partito con l'immagine della cover PS3, e da quello si pensava potesse essere un'esclusiva, ma il comunciato stampa parla anche di 360.

      Comment


      • #4
        ma perchè non mettere GTA IV? poi nella edition 2 mettevano: max payne 3, undead nightmare, episodes from liberty city, table tennis e bully:scolarship edition.

        Comment


        • #5
          Non ha molto senso farlo su Xbox360, cioè sarà una collezione da minimo minimo 6 DVD!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            il rumor è partito con l'immagine della cover PS3, e da quello si pensava potesse essere un'esclusiva, ma il comunciato stampa parla anche di 360.
            In effetti ho visto solo foto PS3!! Ottima notizia! XD

            Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Non ha molto senso farlo su Xbox360, cioè sarà una collezione da minimo minimo 6 DVD!!
            E quale sarebbe il problema? O.o

            Comment


            • #7
              Davvero ottima questa collection. I DLC di GTA IV volevo giocarli ma con il tempo mi ero rassegnato all'idea di lasciar perdere, LA Noire e RDR non li ho ancora giocati ma prima o poi lo dovevo assolutamente fare. L'unico gioco di cui farei a meno e Midnight Club, ma visto che sta insieme agli altri è il benvenuto.

              Comment

              Working...
              X