Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: DLC in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3: DLC in arrivo

Datato il DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eeeh raddoppiare qualità e longevità... non dico di spararle, però... ma lo recensirete?

Comment

Se questo dlc avesse una longevità di 10 ore e si mantenesse qualitativamente sui livelli del gioco base, direi che sarebbe già un miracolo.

Comment

beh, sulla qualità hanno dimostrato di essere in grado di eseguire dei lavori molto ben fatti e meritevoli, vedi ad esempio "L'Ombra" .. sulla durata, raddoppiare dubito proprio eh ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Raddoppiare addirittura?

Che cazzate...non ci credo neanche se lo vedo!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            beh, sulla qualità hanno dimostrato di essere in grado di eseguire dei lavori molto ben fatti e meritevoli, vedi ad esempio "L'Ombra" .. sulla durata, raddoppiare dubito proprio eh ..
            Cavolo l'ombra è un dlc davvero ben fatto. Però difficile dire che raddoppi qualcosa... Poi a differenza dell'ombra che comunque modifica molto, o meglio integra alla grande, non mi pare che omega possa essere teatro di chissà che stravolgimenti... Vedremo. Sarà una buona scusa per rigiocarmelo tutto dal primo facendo il bastardo

Ma di solito costan 800 i dlc di mass? magari è qualcosa di più grosso...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Cavolo l'ombra è un dlc davvero ben fatto. Però difficile dire che raddoppi qualcosa... Poi a differenza dell'ombra che comunque modifica molto, o meglio integra alla grande, non mi pare che omega possa essere teatro di chissà che stravolgimenti... Vedremo.
              potrebbe andare vicino a raddoppiarne la longevità solo se si trattasse di un'espansione, come accadde con dragon age origins awakening. Ma non mi pare questo il caso...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

l'Ombra è l'unico Dlc che mi dava l'irritante sensazione di un vero e proprio pezzo del gioco asportato e venduto a parte, perchè l'incontro con Liara non poteva limitarsi alla chiacchieratina nel suo ufficio, troppo importante il Personaggio. Il limite dei Dlc in ME3 l'ho detto più volte, è che sarà difficile godere come si deve di un qualcosa che cambierà magari alcuni aspetti, ma sotto il segno degli avvenimenti successivi. E' il motivo per il quale ho già acquistato "Leviathan" ma non ho avuto ancora voglia di giocarlo, anche perchè non mi va di farlo senza rigiocarmi anche il titolo per intero. In effetti quest'ultimo è abbastanza costoso, se mantengono lo standard potrebbe pure starci una durata di 4-5 ore ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

mi spiace, ma aspetterò il rilascio di tutti i dlc e poi li prenderò approfittando di eventuali sconti!

Comment

Raddoppiare la longevità? EPIC FAIL
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Ho un hype madornale.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Lo renderanno obbligatoro a metà gioco

Comment

Beh Leviathan è stato molto interessante al livello della storia...rivelazioni interessanti...ed è durato un paio di orette,ma dicono che questo Dlc sarà il miglior realizzato fin ora e il più lungo,almeno rispetto a Leviathan.

Comment

Questo contenuto me l'aspettavo già incluso nel gioco, dato che Aria ne parla più volte. Omega, omega, omega... quanto sarà difficile riconquistare quella stazione?

Mi è dispiaciuta in ME3 l'assenza di ulteriori zone "civilizzate", oltre la Cittadella, come Tuchanka e la succitata Omega nel due... così come la poca quantità e qualità delle missioni secondarie...
                            Writer's Republic!

Comment

secondo voi questo dlc verrà inserito nella ME trilogy, in uscita a dicembre?
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X