Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC a tema horror per Sleeping Dogs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sulla bontà del prodotto non mi esprimo, non so come verrà implementato, ma faccio un discorso più generale. Invece di fare DLC horror per giochi che non sono horror (o in contemporanea a questi), perché non fare nuovi brand che facciano resuscitare il survival horror?
    Last edited by michele longobardi; 16 October 2012, 21:05.
    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Sulla bontà del prodotto non mi esprimo, non so come verrà implementato, ma faccio un discorso più generale. Invece di fare DLC horror per giochi che non sono horror (o in contemporanea a questi), perché non fare nuovi brand che facciano resuscitare il survival horror?
      probabilmente perchè le vendite degli ultimi survivor horror non hanno portato grandi risultati
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma poi di base, è gente che aggiunge varietà, il troppo stroppia, ma solo nello specifico, mi spiego meglio: l'horror è un argomento molto trattato, ma ognuno lo interpreta a suo modo, bene ciò, la cosa che, secondo me, è peggiore è rivedere il solito argomento trattato dal solito interprete, personalmente ritengo molto più valida un alternativa del genere a magari un nuovo complesso urbano con altre missioni magari di trama differente ma solito approccio... Ma poi alla fine alla "horror" (fuori dal genere stesso) cosa abbiamo? I COD (che lo fanno da anni), Infamous, RDR e...?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          non hanno nemmeno spiegato cosa faranno e qualcuno ha già deciso che è una cagata... Ragazzi ho un solo augurio per voi: che nessuno vi giudichi a priori come voi fate ogni tanto ^^
          se ti riferisci a me sei fuori stranda fabio, non ho detto niente di tutot ciò, ho semplicemente detto un parere nel quale specifico che sti zombie li mettono ovinque pur di creare un dlc!
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          basta non comprarli, non c'è l'obbligo di acquisto se continuano a farli vuol dire che vendono quindi per molti non sono ridicoli
          ci sono molti perfezionisti che non sopportano di vedere il gioco incompleto! e che compreranno questo dlc a prescindere dalla qualità. che poi non è detto che ci siano gli zombie come ho già sottolineato prima!
          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Invece di fare DLC horror per giochi che non sono horror (o in contemporanea a questi), perché non fare nuovi brand che facciano resuscitare il survival horror?
          hai colto il mio pensiero alla grande!

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
            Ma poi alla fine alla "horror" (fuori dal genere stesso) cosa abbiamo? I COD (che lo fanno da anni), Infamous, RDR e...?
            recentemente c'è stato anche Yakuza, un episodio di the sims, e pure altri che adesso non mi vengono in mente...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Working...
            X