Sulla bontà del prodotto non mi esprimo, non so come verrà implementato, ma faccio un discorso più generale. Invece di fare DLC horror per giochi che non sono horror (o in contemporanea a questi), perché non fare nuovi brand che facciano resuscitare il survival horror?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC a tema horror per Sleeping Dogs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSulla bontà del prodotto non mi esprimo, non so come verrà implementato, ma faccio un discorso più generale. Invece di fare DLC horror per giochi che non sono horror (o in contemporanea a questi), perché non fare nuovi brand che facciano resuscitare il survival horror?
Comment
-
Ma poi di base, è gente che aggiunge varietà, il troppo stroppia, ma solo nello specifico, mi spiego meglio: l'horror è un argomento molto trattato, ma ognuno lo interpreta a suo modo, bene ciò, la cosa che, secondo me, è peggiore è rivedere il solito argomento trattato dal solito interprete, personalmente ritengo molto più valida un alternativa del genere a magari un nuovo complesso urbano con altre missioni magari di trama differente ma solito approccio... Ma poi alla fine alla "horror" (fuori dal genere stesso) cosa abbiamo? I COD (che lo fanno da anni), Infamous, RDR e...?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon hanno nemmeno spiegato cosa faranno e qualcuno ha già deciso che è una cagata... Ragazzi ho un solo augurio per voi: che nessuno vi giudichi a priori come voi fate ogni tanto ^^Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobasta non comprarli, non c'è l'obbligo di acquisto se continuano a farli vuol dire che vendono quindi per molti non sono ridicoliOriginariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioInvece di fare DLC horror per giochi che non sono horror (o in contemporanea a questi), perché non fare nuovi brand che facciano resuscitare il survival horror?
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioMa poi alla fine alla "horror" (fuori dal genere stesso) cosa abbiamo? I COD (che lo fanno da anni), Infamous, RDR e...?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment