Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente seguiti per Dishonored?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente seguiti per Dishonored?

Arkane ci deve pensare...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ci ho giocato per un'oretta ieri. a parte l'IA a volte carente (sbirciando da dietro il muro da un paio di metri non mi ha visto), forse dovuto anche al fatto che il livello settato era normale, mi è veramente piaciuto. é veramente vario come descritto nella vostra recensione. ho spento la consolle con dispiacere per vedere baumgardner, ma veramente bello!

Comment

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
      ci ho giocato per un'oretta ieri. a parte l'IA a volte carente (sbirciando da dietro il muro da un paio di metri non mi ha visto)
      Quella è una scelta di gameplay. Anche a very hard sporgendoti non vieni notato.

Comment

Forse è meglio così..

Comment

fidatevi che questo capolavoro va benissimo anche cosìfinito alle 4.30 di questa mattina con un nodo alla gola assurdo!! CAPOLAVORO!!

Comment

Da una parte concordo sul no sequel, dall'altra un'immersione più approfondita nel mondo di gioco, se fatta con un certo criterio e non come un Prototype 2 o non Bioshock 2, non ci vedo niente di male.

Comment

Non ci vedo niente di male a fare solo un (bel) gioco. La moda dei tanti seguiti non mi è mai piaciuta. Se deve essere una cosa forzata meglio evitare.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                Quella è una scelta di gameplay. Anche a very hard sporgendoti non vieni notato.
                per ridicolo che sia (impossibile che non ti vedano sporgendoti a fare cucù dagli angoli in quel modo...) è proprio così!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                  Da una parte concordo sul no sequel, dall'altra un'immersione più approfondita nel mondo di gioco, se fatta con un certo criterio e non come un Prototype 2 o non Bioshock 2, non ci vedo niente di male.
                  Idolo.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io sono al finale, e sebbene mi sia piaciuto parecchio, non è il mio gioco preferito... comunque concordo sul no al seguito, ma un altro titolo, magari con un pò più di background (e con un protagonista che parla, mi son rotto le palle di 'sti personaggi muti!) sarebbe bene accetto!

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                      ecco, cercavo un cmmento del genere per dire che non è da escludere che lo facciano

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ecco, cercavo un cmmento del genere per dire che non è da escludere che lo facciano
                        Gli elementi ci sono ma vedendo la serietà del team non è da escludere che decidano di non farlo,il che sarebbe un peccato vista la bellezza del mondo.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Idolo.
                        sorry, non l'ho capita :/

Comment

Working...
                        X