Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente seguiti per Dishonored?
Collapse
X
-
ci ho giocato per un'oretta ieri. a parte l'IA a volte carente (sbirciando da dietro il muro da un paio di metri non mi ha visto), forse dovuto anche al fatto che il livello settato era normale, mi è veramente piaciuto. é veramente vario come descritto nella vostra recensione. ho spento la consolle con dispiacere per vedere baumgardner, ma veramente bello!
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggioci ho giocato per un'oretta ieri. a parte l'IA a volte carente (sbirciando da dietro il muro da un paio di metri non mi ha visto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioQuella è una scelta di gameplay. Anche a very hard sporgendoti non vieni notato.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioDa una parte concordo sul no sequel, dall'altra un'immersione più approfondita nel mondo di gioco, se fatta con un certo criterio e non come un Prototype 2 o non Bioshock 2, non ci vedo niente di male.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioDa una parte concordo sul no sequel, dall'altra un'immersione più approfondita nel mondo di gioco, se fatta con un certo criterio e non come un Prototype 2 o non Bioshock 2, non ci vedo niente di male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioecco, cercavo un cmmento del genere per dire che non è da escludere che lo facciano
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIdolo.
Comment
Comment