Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova patch per Diablo III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza MessaggioChe senso ha? Questo gioco ha deluso, probabilmente dovevano patcharlo PRIMA e non dopo.
Dipende da come lo si prende, in coop diverte e tanto anche. Le patch sono uscite dopo per scelta secondo me, dovevano vedere che svolte prendeva il gioco prima per poi implementarle, soprattutto per quanto riguarda il pvp che aspetto con ansia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza MessaggioQuesto gioco ha deluso chi scusa? Io da amante di diablo 1\2 e dopo 100 ore di gioco in diablo 3 ti posso dire che non ha deluso per niente! Ci sto giocando ininterrottamente da un mese e ancora aspetto la sera per giocarci.
Dipende da come lo si prende, in coop diverte e tanto anche. Le patch sono uscite dopo per scelta secondo me, dovevano vedere che svolte prendeva il gioco prima per poi implementarle, soprattutto per quanto riguarda il pvp che aspetto con ansia.
Col Wizard è letteralmente una noia mortale, nerf/buff che non si capisce niente, la randomizzazione dei livelli che è inesistente, capitoli tutti "chiusi" e sbilanciamenti a non finire corretti con patch in successione
Probabilmente senza l'AH manco sarei arrivato al lvl 60, visto che i drop fanno pena.
Io gioco molto poco, ma mi aspettavo molto, molto di più.
Ora poi in AH vendi solo roba ultra sgrava, quindi è diventato il classico gioco "a culo" che sinceramente non mi diverte.
Comment
Comment