Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COD Black Ops II: Elite gratis e Season Pass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioio non capirò mai come si possano spendere 70euro di gioco +50 di dlc e poi ricominciare dopo 1 anno. Me ne dovrò fare una ragione, perche a quanto pare vendono eccome.sigpic
Comment
-
ad ogni modo è l'idea che sta alla base che non è corretta. poi uno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Il problema è che le software house ormai danno per scontato che i fan del gioco acquistino i dlc e quindi li programmano apposta. a ragion veduta fanno bene perchè vendono eccome. ma non avranno mai i miei soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioad ogni modo è l'idea che sta alla base che non è corretta. poi uno è libero di spendere i propri soldi come vuole. Il problema è che le software house ormai danno per scontato che i fan del gioco acquistino i dlc e quindi li programmano apposta. a ragion veduta fanno bene perchè vendono eccome. ma non avranno mai i miei soldi
Il premium di BF3 è stato un successone^^
Vi stupite ancora di queste cose? questi macinano milioni con questi dlc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl premium di BF3 è stato un successone^^ Vi stupite ancora di queste cose? questi macinano milioni con questi dlc.
fiero di essere arrivato al livello 45 senza neanche un aiuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioE tutta una questione di longevità, io per esempio a breve mi farò il premium di BF3 perchè io e i miei amici abbiamo deciso quest'anno di non comprare FPS, dunque per non giocare sempre le stesse mappe da qui a un'altro anno decidiamo di spendere 39.99 euro di DLC che normalmente messi insieme costerebbero di più, è tutta una questione legata al mercato legata alle offerte di prodotti nuovi e al budget disponibile.Last edited by ilverounknown; 17 October 2012, 10:33.
Comment
Comment