Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360: bundle e tagli per il periodo Natalizio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox360: bundle e tagli per il periodo Natalizio

Microsoft prepara la stagione delle grandi vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aaahhh questo sono quelle belle notizie!!!

Comment

interessante...se non fosse che l'anno prossimo uscirà la nuova console, e quindi non ci penso neache a prendere la 360.

Giusto se me la regalano...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        interessante...se non fosse che l'anno prossimo uscirà la nuova console, e quindi non ci penso neache a prendere la 360. Giusto se me la regalano...
        io invece non penso che l'offerta sia malaccio, mi spiego meglio.
        Personalmente non cerdo che uscirà il prossimo anno la nuova xbox...al massimo ( sempre secondo un mio modestissimo parere ) potrà uscire tra febbraio, e aprile 2014....ammettendo anche che esca nel periodo natalizio 2013, prima di vedere qualcosa di valido sulle nuove console, passa sempre qualche anno. ergo, chi non ha ancora una xbox o chi magari possiede solo ps3 e vuole comprarsi una xbox per giocare le sue esclusive ( ce ne sono tanti che conosco e che aspettano solo un taglio di prezzo per comprare la xbox ) potrebbe essere un'ottimo affare. va da se che è una offerta per utenti che ancora non hanno la console. io che ho la mia limited di gow da 320 GB non ci penso nemmeno a cambiarla XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io invece non penso che l'offerta sia malaccio, mi spiego meglio. Personalmente non cerdo che uscirà il prossimo anno la nuova xbox...al massimo ( sempre secondo un mio modestissimo parere ) potrà uscire tra febbraio, e aprile 2014....ammettendo anche che esca nel periodo natalizio 2013, prima di vedere qualcosa di valido sulle nuove console, passa sempre qualche anno. ergo, chi non ha ancora una xbox o chi magari possiede solo ps3 e vuole comprarsi una xbox per giocare le sue esclusive ( ce ne sono tanti che conosco e che aspettano solo un taglio di prezzo per comprare la xbox ) potrebbe essere un'ottimo affare. va da se che è una offerta per utenti che ancora non hanno la console. io che ho la mia limited di gow da 320 GB non ci penso nemmeno a cambiarla XD
          ecco io sono un esempio XD..ho la ps3 da aprile 2008 e a luglio di quest'anno ho trovato su ebay una occasione cioe' una xbox360 250g con 5 giochi a 160 euro ..adesso devo iniziarmi tutte o quasi tutte le esclusive della xbox..forza4 gears of war , metro 2033 ecc ecc......quindi come promozione e azzeccata.....2 console e meglio di una ahuaau XD

Comment

Working...
          X