Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox360: bundle e tagli per il periodo Natalizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiointeressante...se non fosse che l'anno prossimo uscirà la nuova console, e quindi non ci penso neache a prendere la 360. Giusto se me la regalano...
Personalmente non cerdo che uscirà il prossimo anno la nuova xbox...al massimo ( sempre secondo un mio modestissimo parere ) potrà uscire tra febbraio, e aprile 2014....ammettendo anche che esca nel periodo natalizio 2013, prima di vedere qualcosa di valido sulle nuove console, passa sempre qualche anno. ergo, chi non ha ancora una xbox o chi magari possiede solo ps3 e vuole comprarsi una xbox per giocare le sue esclusive ( ce ne sono tanti che conosco e che aspettano solo un taglio di prezzo per comprare la xbox ) potrebbe essere un'ottimo affare. va da se che è una offerta per utenti che ancora non hanno la console. io che ho la mia limited di gow da 320 GB non ci penso nemmeno a cambiarla XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio invece non penso che l'offerta sia malaccio, mi spiego meglio. Personalmente non cerdo che uscirà il prossimo anno la nuova xbox...al massimo ( sempre secondo un mio modestissimo parere ) potrà uscire tra febbraio, e aprile 2014....ammettendo anche che esca nel periodo natalizio 2013, prima di vedere qualcosa di valido sulle nuove console, passa sempre qualche anno. ergo, chi non ha ancora una xbox o chi magari possiede solo ps3 e vuole comprarsi una xbox per giocare le sue esclusive ( ce ne sono tanti che conosco e che aspettano solo un taglio di prezzo per comprare la xbox ) potrebbe essere un'ottimo affare. va da se che è una offerta per utenti che ancora non hanno la console. io che ho la mia limited di gow da 320 GB non ci penso nemmeno a cambiarla XD
Comment
Comment