Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony blocca il nuovo store online
Collapse
X
-
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioCalma. Tutte le case hanno i loro problemi, non solo Sony, che questa generazione l'ha sbagliata per difetti di marketing e difficoltà di programmazione sulle sue consoles, non di certo perchè ritarda l'uscita della nuova grafica del PSN di cinque giorni (di cui non mi interessa nulla, pur essendo assiduo acquirente).
edit: poi calma a me che ero calmissimo , mentre te esordisci con "heaters del cazzo" ... sublime
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioeh già.... avevano ragione
http://www.youtube.com/watch?v=ajR2GA5Tg4A
"La PlayStation vuole assoggettare le giovani menti!"
"E' un complotto dei governi!"
Comment
-
Criticare chi sbaglia continuamente, quando più quando meno, sarebbe da haters? Beh, allora sono un hater abbonato al Psn Plus. Lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon riesci a cogliere il punto .... se rileggi i post precedenti ho detto che , in situazioni normali sarebbe un problema da nulla , ma visto che non siamo in situazioni normali ,dovresti riuscire a dedurre persino te le motivazioni che spingono tanta gente a lamentarsi anche di uno stupido bug come questo .
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCriticare chi sbaglia continuamente, quando più quando meno, sarebbe da haters? Beh, allora sono un hater abbonato al Psn Plus. Lol.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioEccerto, non siamo in condizioni normali, ormai la benzina è a 2 €, la recessione è ai massimi storici, c'è la guerra in Siria, la fame in Africa e Carlo Conti su Rai1.
Se è fatto tanto per fare, soprattutto su situazioni in cui non esiste un reale problema o disagio per l'utente come questo: sì.
ti arrampichi sugli specchi con battute pessime ... se vuoi capire le cose bene , senno continua pure a far finta di non capire e pace
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioEccerto, non siamo in condizioni normali, ormai la benzina è a 2 €, la recessione è ai massimi storici, c'è la guerra in Siria, la fame in Africa e Carlo Conti su Rai1.
Se è fatto tanto per fare, soprattutto su situazioni in cui non esiste un reale problema o disagio per l'utente come questo: sì.
Problemi tuoi se non osi muover criticare contro "mammina".
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioti arrampichi sugli specchi con battute pessime ... se vuoi capire le cose bene , senno continua pure a far finta di non capire e pace
Comment
Comment