Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Forza Horizon Rally Espansion Pack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Forza Horizon Rally Espansion Pack

Prima espansione per Turn 10

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedremo se qualità e quantità di contenuti giustificheranno il prezzo...

Comment

Non ha più senso far uscire un gioco a metà per terremotare l'anima alla povera utenza con DLC, una volta i giochi uscivano completi. Basta! Poi naturalmente uscirà la GOTY a prezzo pieno con tutti i DLC...Pazienza...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Non ha più senso far uscire un gioco a metà per terremotare l'anima alla povera utenza con DLC, una volta i giochi uscivano completi. Basta! Poi naturalmente uscirà la GOTY a prezzo pieno con tutti i DLC...Pazienza...
        dlc che tra l'altro, nel 90% dei casi spacciano per qualcosa di inedito ma in realtà, sono parti tagliate dal gioco di proposito....ormai dobbiamo rassegnarci! come dico da molti post, finché non usciranno leggi severe contro queste truffe, o ci si adeuga comprando o non comprando ( ma nell'ultimo caso l'esperienza di gioco può a volte risultare incompleta ) oppure si cambia passione! per me questa modalità doveva essere inserita nel gioco, mi ricordo che in gt c'erano due dischi, uno per l'arcade e uno per la simulazione...oggi sicuramente troveremo uno dei due dischi su dlc!e questo non va bene!

Comment

Il consumatore ha l'arma più potente in mano: non comprare.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Il consumatore ha l'arma più potente in mano: non comprare.
            dovrebbero farlo tutti caro lord, ma credere in questa cosa è utopia, quindi o intervengono le leggi, o siamo fregati! è inutile che molti player puntino il dito contro chi compra dlc!

Comment

Cominciamo bene...un altro brand diventa una commercialata...chi sarà il prossimo?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                dlc che tra l'altro, nel 90% dei casi spacciano per qualcosa di inedito ma in realtà, sono parti tagliate dal gioco di proposito....ormai dobbiamo rassegnarci! come dico da molti post, finché non usciranno leggi severe contro queste truffe, o ci si adeuga comprando o non comprando ( ma nell'ultimo caso l'esperienza di gioco può a volte risultare incompleta ) oppure si cambia passione! per me questa modalità doveva essere inserita nel gioco, mi ricordo che in gt c'erano due dischi, uno per l'arcade e uno per la simulazione...oggi sicuramente troveremo uno dei due dischi su dlc!e questo non va bene!
                vero... poi se penso che un anno scarso prima è uscito il 4 per cui vale lo stesso discorso... capisco fossero passati 10 anni, ma ricomprare le stesse, per un gioco quasi identico a distanza di qualche mese non ha proprio senso. turn 10 facce da culo a dir poco... pacchi di piste avrebbero già piu senso, ma le auto son sempre quelle... per me sono degli stronzi
                (per non parlare di sti season pack... ho provato quello di forza 4 e valeva per 6 contenuti. 6 contenuti = una stagione? ma vaffanculo a me non mi fregano piu... )
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                X