Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Forza Horizon Rally Espansion Pack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon ha più senso far uscire un gioco a metà per terremotare l'anima alla povera utenza con DLC, una volta i giochi uscivano completi. Basta! Poi naturalmente uscirà la GOTY a prezzo pieno con tutti i DLC...Pazienza...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl consumatore ha l'arma più potente in mano: non comprare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodlc che tra l'altro, nel 90% dei casi spacciano per qualcosa di inedito ma in realtà, sono parti tagliate dal gioco di proposito....ormai dobbiamo rassegnarci! come dico da molti post, finché non usciranno leggi severe contro queste truffe, o ci si adeuga comprando o non comprando ( ma nell'ultimo caso l'esperienza di gioco può a volte risultare incompleta ) oppure si cambia passione! per me questa modalità doveva essere inserita nel gioco, mi ricordo che in gt c'erano due dischi, uno per l'arcade e uno per la simulazione...oggi sicuramente troveremo uno dei due dischi su dlc!e questo non va bene!
(per non parlare di sti season pack... ho provato quello di forza 4 e valeva per 6 contenuti. 6 contenuti = una stagione? ma vaffanculo a me non mi fregano piu... )occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment