Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOOM 3 BFG Edition disponibile in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DOOM 3 BFG Edition disponibile in Italia

Lo sparatutto rimasterizzato include otto nuovissimi livelli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Farete una recensione del prodotto?

Comment

Mh... indeciso. All'epoca della sua prima uscita su xbox l'ho adorato pur nella sua semplicita e con i suoi difetti. Non so se prendere anche questa nuova reincarnazione...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Farete una recensione del prodotto?
        Mi accodo alla domanda . Ps: nota nel libretto di doom 3 bfg edition: " considerata la configurazionedei contenuti di gioco sul disco, non è possibile accedere a Doom1 e Doom2 se è installato Doom 3 BFG edition su disco rigido Xbox 360." Che cosa strana!
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

si, l'ho letto su un altro Sito, pare che la stessa Bethesda sconsigli l'installazione, perchè comunque non cambierebbero le prestazioni in gioco .. che non è poi sorprendente considerando le risorse relativamente basse richieste ..

comunque mi sta venendo una insana voglia di prenderlo subito ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Non credo che lo prenderò per il momento dato che possiedo già i tre Doom su Steam e poi ho anche la versione Xbox di Doom 3.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Non credo che lo prenderò per il momento dato che possiedo già i tre Doom su Steam e poi ho anche la versione Xbox di Doom 3.
              Pensavo anche io, i primi due non li rigiocherei più e Doom 3 l'ho finito svariate volte. Certo che se la campagna aggiuntiva è realmente divertente e se graficamente gli hanno dato una bella rinfrescata, magari ad un prezzo più basso lo potrei anche prendere

Comment

costa un po', in effetti .. mi rompe prenderlo allo stesso prezzo della GOTY di Batman Arkham City ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                X