Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: ecco il trailer di David Fincher e Tim Miller

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 4: ecco il trailer di David Fincher e Tim Miller

Due minuti di ricordi per Master Chief

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si, bel trailer, ma temo che con tutti i libri, spin-off, cambi di team e seguiti, Halo rischi di diventare un brand sovrasfruttato e finisca per perdere atmosfera. Ho giocato e finito tutti gli episodi usciti finora e personalmente credo che la saga principale finisse in maniera ottima col terzo capitolo, il finale leggendario non mi turbò maggiormanete. Per quanto riguarda gli spin-off, Reach mi poteva sembrare ok, odst un pochino meno. Pareri personali comunque (:

Comment

Puramente EPICO.

EDIT: Release del 9 Novembre? non era il 6?
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
        Release del 9 Novembre? non era il 6?
        infatti, ma avevo la tastiera al contrario :P

Comment

Didatta... 8Q________

Sono troppo felice dell'unione avvenuta tra la trama del gioco e la trama dei libri.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            infatti, ma avevo la tastiera al contrario :P
            xD
            "This is my story"

Comment

regà? dateme un fazzoletto che c'ho mutande e pantaloni da lavoro zozzi di bianco. e non so ilperchè

sigpic

Comment

Siamo sicuri che si tratti del didatta!?!?!?

Comment

bellissimo, ma perchè non realizzano un film su halo con queste cinematiche ?? verrebbe fuori qualcosa di fedele all'originale

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
                    Siamo sicuri che si tratti del didatta!?!?!?
                    Non c'è mai stata una conferma ufficiale da parte di 343, ma è ufficiale che la sfera che si è vista spesso è un Crytum, e nella Rete si parla oramai per certezze della presenza del Didatta. Senza contare che nei terminali di Halo CE Anniversary viene nominato e mostrato tramite il suo emblema oltre che presente sia in Cryptum che Primordium, e siccome era stato ufficializzato che sia i terminali che i libri avrebbero avuto legami forti con la trama di Halo 4... Beh, sinceramente non vedo proprio chi altri possa essere "l'Antico Male"...

Comment

Spoiler:

Bello il fatto che hanno dovuto specificare che le immagini non era in-game! lol Cmq nel giro di 1 o 2 gen, secondo me ci arriveremo!

Comment

Toh, il volto di John da bambino.
                        Comunque non sto nella pelle, ho già preso tutte le edizioni extra e probabilmente prenderò anche la console dedicata.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Toh, il volto di John da bambino.
                          Comunque non sto nella pelle, ho già preso tutte le edizioni extra e probabilmente prenderò anche la console dedicata.
                          in pratica halo 4 sarà il tuo ultimo acquisto videoludico

Comment

In attesa del sequel ovviamente

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              in pratica halo 4 sarà il tuo ultimo acquisto videoludico
                              Perchè?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X