Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: ecco il trailer di David Fincher e Tim Miller
Collapse
X
-
si, bel trailer, ma temo che con tutti i libri, spin-off, cambi di team e seguiti, Halo rischi di diventare un brand sovrasfruttato e finisca per perdere atmosfera. Ho giocato e finito tutti gli episodi usciti finora e personalmente credo che la saga principale finisse in maniera ottima col terzo capitolo, il finale leggendario non mi turbò maggiormanete. Per quanto riguarda gli spin-off, Reach mi poteva sembrare ok, odst un pochino meno. Pareri personali comunque (:
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioRelease del 9 Novembre? non era il 6?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinfatti, ma avevo la tastiera al contrario :P"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioSiamo sicuri che si tratti del didatta!?!?!?
Comment
-
Toh, il volto di John da bambino.
Comunque non sto nella pelle, ho già preso tutte le edizioni extra e probabilmente prenderò anche la console dedicata.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioToh, il volto di John da bambino.
Comunque non sto nella pelle, ho già preso tutte le edizioni extra e probabilmente prenderò anche la console dedicata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin pratica halo 4 sarà il tuo ultimo acquisto videoludico
Comment
Comment