Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yosuke Hayashi: ''le console non moriranno''
Collapse
X
-
''L'unico pericolo, secondo lui, è che le vendite possano riguardare quasi esclusivamente un gioco o un marchio''
Questo come sempre è colpa del giocatore occasionale che compra solo il titolo che vede in tv oppure che giocano tutti.
E credo che è proprio questo che rischia di frenare il coraggio nel creare titoli nuovi.
La moda del tripla A toglie troppa visibilità a quei piccoli titoli che meritano molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio''L'unico pericolo, secondo lui, è che le vendite possano riguardare quasi esclusivamente un gioco o un marchio''
Questo come sempre è colpa del giocatore occasionale che compra solo il titolo che vede in tv oppure che giocano tutti.
E credo che è proprio questo che rischia di frenare il coraggio nel creare titoli nuovi.
La moda del tripla A toglie troppa visibilità a quei piccoli titoli che meritano molto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiomah, in che senso ? .. dubito che lo zoccolo duro del mercato sia composto prevalentemente da giocatori occasionali ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioOccasionali no. Ma quei tipi che comprano solo cod ogni anno frenano lo sviluppo di fps migliori sotto punti di vista che nob sia il multi, che non vengono dunque prodotti
Comment
-
a parer mio sono i giochi per pc che stanno morendo, le esclusive pc sono pochissime.
Sono perfettamente d'accordo con te. Infatti i giochi per PC non hanno piu' la qualità di un tempo e, ormai si trova di molto meglio su console e smartphone/tablet. Oltretutto, i produttori di videogiochi puntano maggiormente sulle vendite di hardware per PC che sul gioco in se stesso.
Comment
Comment