canzone sconosciuta???raga è una delle canzoni più sentite nell'intera storia di youtube!ha quasi 500 milioni di visualizzazioni e sta frantumando ogni record!ci hanno visto benissimo nell'inserirla nel gioco è un successo mondiale!!solo voi non la conoscete DDDDDDDD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gangnam Style arriva in Just Dance 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiocanzone sconosciuta???raga è una delle canzoni più sentite nell'intera storia di youtube!ha quasi 500 milioni di visualizzazioni e sta frantumando ogni record!ci hanno visto benissimo nell'inserirla nel gioco è un successo mondiale!!solo voi non la conoscete DDDDDDDD
e siamo a due... Qualcun altro?
Comment
-
Il team di sviluppo ha annunciato che nel mese di novembre sarà reso disponibile un DLC per ballare una canzone asiatica sconisciuta, dal titolo Gangnam Style, cantata da un certo Psy. Mentre cerchiamo informazioni sul brano per riuscire a capire di cosa si tratta, vi lasciamo ad un video della canzone che, a nostro parere, difficilmente riuscirà a fare successo. Buona visione.
LOOOOOOOL 500.000.000 DI CLICK SU YOUTUBE X UNA CANZONE SCONOSCIUTA MI SEMBRANO TANTINI LOOOOOOOOOOOLJΛƧӨПЩᄂF
ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioNon capisco tutti quelli che dicono che il video fa piegare dalle risate: non ho neanche sorriso, e non sono certo uno difficile da far ridere...
Beh è un total nosense...non c'è molto da dire. Se non ti ha fatto ridere amen, ma rientri decisamente nella minoranza perchè con le visualizzazioni che ha ricevuto (dal sottoscritto idem) non c'è altro da dire. De gustibus ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio... Inoltre mi ha dimostrato che certe asiatiche sono davvero gnocche :3
Comment
Comment