Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720 all'E3 2013? Dal sito web della fiera, forse, la conferma che tutti aspettavano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAvevo cantato vittoria troppo presto!
Chissà dove uscirà il prossimo MGS!
SIGH,SIGH.
... E il portafogli...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMolto probabile. Ps4 secondo me verrà presentata all'e3 del 2014. Cosa più che sensata visto che ps3 ha un bel pò di esclusive succose, sta vendendo bene e ha una console nuova (vita) da sfruttare per bene.
Detto questo ho amato questa gen, ma dopo quasi 6 anni di ps3, e 7 di xbox360 è ora di voltare pagina, in fondo potremo sempre recuparare i titoloni che non abbiamo giocato dall'inizio di questa gen ad ora, o goderci le ultime perle che sicuramente usciranno anche a nextgen inoltrata sulle attuali console, il passaggio sarà molto indolore per i possessori di console sony e microsoft, nulla a che vedere con ciò che fu il passaggio da xbox a xbox360, o è attualmente da wii a wii u (escluso qualche recente jrpg che mi ha stregato).
Comment
-
Se avranno la faccia tosta di presentare una ps4 non compatibile, io già lo dico,vengo qui a ricoprirli di tutto. (così mi prendo un ban a vita e vi saluto).
ah,ah!!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mgs alla fine è una questione di necessità, no una gara.
Wii ne aveva bisogno.
360 anche visto che i giochi iniziano a stargli stretti per il tipo di formato che usa.
Ps3 su questo campo è la più ''nuova'' se vogliamo ecco perchè credo che sarà l'ultima a presentare la sua nuova console.
Certo tutto può essere, però secondo me ha qualche cartuccia in più da sparare prima di fare il grande salto.
Questa gen alla fine è piaciuta pure a me. Qualche problema solo per quanto riguarda la politica, ma alla fine è pure un pò colpa nostra che abbiamo permesso simili speculazioni (pass, dlc al dayone e stronzate varie).
Nella prossima spero in una serietà maggiore da questo punto di vista. Cosa che purtroppo non arriverà mai visti i milioni che guadagnano con questi trucchetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMolto probabile. Ps4 secondo me verrà presentata all'e3 del 2014. Cosa più che sensata visto che ps3 ha un bel pò di esclusive succose, sta vendendo bene e ha una console nuova (vita) da sfruttare per bene.
Comment
-
ancora non riesco a capire la necessità (se non commerciale) di fare una nuova console. La 360 non è spremuta al massimo come dimostrano i continui miglioramenti nei giochi che escono e la maggior parte degli utenti (visto il costo salato dei titoli) si è persa molte delle perle di questa generazione. Se veramente fossimo interessati alla grafica o alla maggior potenza di calcolo avremmo tutti un computer di fascia alta a casa per giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggioancora non riesco a capire la necessità (se non commerciale) di fare una nuova console. La 360 non è spremuta al massimo come dimostrano i continui miglioramenti nei giochi che escono e la maggior parte degli utenti (visto il costo salato dei titoli) si è persa molte delle perle di questa generazione. Se veramente fossimo interessati alla grafica o alla maggior potenza di calcolo avremmo tutti un computer di fascia alta a casa per giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioVeramente basta un computer di fascia media per godersi il 90% dei titoli attuali al massimo in full hd e come minimo al frame rate delle console (30fps). Tanto per capire quanto è stagnante la situazione tecnologica attuale.
possibile che si riesca a guardare solo a questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarò onesto: sentir parlare di situazione tecologia unicamente legata a frame rate e full hd mi mette una tristezza assurda. possibile che si riesca a guardare solo a questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarò onesto: sentir parlare di situazione tecologia unicamente legata a frame rate e full hd mi mette una tristezza assurda. possibile che si riesca a guardare solo a questo?
Zi.
pc ezzere più botente di tutti.
Comment
Comment